Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 12.04 Plus9 ita - 3D in Anteprima
Il 26 aprile 2012 sarà disponibile Ubuntu 12.04 in versione stabile. Dopo qualche giorno rilascerò le mie versioni in Italiano Plus 9 Remix effetti 3D nelle due versioni a 32bit e 64 bit. Intanto è quasi pronto il KIT PLUS per la versione FaiDaTe, che rilascerò tra alcuni giorni. Diverse le novità grafiche e di dotazione. Un filmato mostra le caratteristiche principali ...

Con la Plus 9 avrete software aggiunto per grafica, audio, video, ecc.., effetti 3D ed altro ancora. Sette (forse otto) modi diversi per entrare in Ubuntu. LibreOffice, Gimp, Firefox arricchiti, ecc...

Filmato con l'anteprima delle novità

Per maggiori notizie:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Buona visione.
Cita messaggio
Bel lavoro Smile questa dimostrazione è basata su quella attuale? cioè ubuntu 12.04 LTS o beta 2?
Cita messaggio
Si è basata sulla 12.04 in versione non ancora stabile.
Cita messaggio
Ottimo lavoro come sempre prof. Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Perfetto Prof. Exclamation
Cita messaggio
Semplicemente fantastici i tuoi Video Antonio!Idea
Io non sono un patito degli effetti grafici, ma obbiettivamente delle dimostrazioni fatte con tale maestria affascinano e stupiscono sempre, e senza dubbio è un arma potente per stimolare gli utenti a installarlo una volta visto questo filmato viene spontaneo: " lo voglio anche io sul mio pc una tale meraviglia"WinkWinkWinkBlushBlushBlush
Tutto a vantaggio della diffusione e promozione di gnu-linux.
Bilodiego

Cita messaggio
Scusate la domanda, ma è la prima volta che uso una distro Remix Plus del professore, ora ho la 11.10, poi si potrà anche fare l'aggiornamento di versione, o bisognerà reinstallare da zero?
Michael
Ubuntu 14.04 con Gnome Shell---Olibook S1500-----Intel core I3-330M - 2.13 Ghz
Cita messaggio
Aggiornando passerai, se tutto va bene (e non è detto), a Ubuntu 12.04 LTS mantenendo (se tutto va bene) dati, software e personalizzazioni che avevi sulla tua 11.10
Cita messaggio
Se hai la home in una partizione separata (cosa che consiglio caldamente), anche reinstallando da zero (evitando di formattarla) non perderai nulla.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
@simike87:
Normalmente con l'avanzamento di versione hai sempre problemi (configurazioni, settaggi, software, ecc...), quindi conviemne reinstallare, in dieci minuti finisci e vai tranquillo.

@Diego:
Gli effetti sono una calamita straordinaria. Io insegno nelle classi 3^ - 4 ^ 5^, quando gli studenti di terzo anno, che di computer conoscono solo Facebook, appena vedono la Plus all'opera chiedono immediatamente il DVD. Ovviamente li freno fino alla lezione sul partizionamento e l'installazione Smile

Se fai vedere loro Ubuntu ufficiale, all'inizio, neppure lo considerano.
Cita messaggio

Vai al forum: