Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 12.04 Plus9 ita - 3D in Anteprima
Complimenti Antonio Idea
Ottimo lavoro! Anche se come Diego preferisco un desktop più sobrio.
Cita messaggio
A togliere ci vuol ben poco, ad inserire serve molto più. Quindi meglio togliere che inserire Wink
Cita messaggio
Concordo Exclamation, tra le varie sperimentazione,in cui sto usando xubuntu,
ho trovato molto più pratico veloce e tutto più compatibile partire da ubuntuplus aggiungendo il D.M. xfce per avere un xubuntu-plus, ed eventualmente togliere quello che ritengo superfluo.
Bilodiego
Cita messaggio
(01-04-2012, 21:48 )francater Ha scritto: Se hai la home in una partizione separata (cosa che consiglio caldamente), anche reinstallando da zero (evitando di formattarla) non perderai nulla.

Ho letto qualche guida in giro, e scrivono che si può fare solo in fase d'installazione di un nuovo sistema operativo Big Grin è così? Perchè altrimenti dovrei aspettare l'uscita della 12.04, perdere tutti i miei dati sul pc, fare il procedimento per la home separata e installare il nuovo sistema operativo

Peccato che Ubuntu non sia rolling e che ad altre distro non riesca ad abituarmici...sono troppo abituato con le parole chiave di ubuntu: sudo, nautilus, xkill e compagnia bella, se no molto probabilmente mi sarei buttato su qualche distro rolling
Michael - Ilmike87 su YouTube
Kubuntu 18.04---Acer Aspire E 15 -----Intel core I3-400SU - 1.7 Ghz
Cita messaggio
forse ti può aiutare la faq a questo link:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
oppure:
forse sono nozioni di base,da lì poi avanzi.Io ho seguito da subito l'idea di fare home separata-gran cosa-basta far attenzione a NON formattare home,cosa che un dì fedi...Se ben ricordo una volta ricreai la home separata dopo l'istallazione: Gparted,crea partizione.etc MA prima feci la copia di tali file in un altro hd.
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
(04-04-2012, 04:07 )simike87 Ha scritto:
(01-04-2012, 21:48 )francater Ha scritto: Se hai la home in una partizione separata (cosa che consiglio caldamente), anche reinstallando da zero (evitando di formattarla) non perderai nulla.

Ho letto qualche guida in giro, e scrivono che si può fare solo in fase d'installazione di un nuovo sistema operativo Big Grin è così? Perchè altrimenti dovrei aspettare l'uscita della 12.04, perdere tutti i miei dati sul pc, fare il procedimento per la home separata e installare il nuovo sistema operativo

Peccato che Ubuntu non sia rolling e che ad altre distro non riesca ad abituarmici...sono troppo abituato con le parole chiave di ubuntu: sudo, nautilus, xkill e compagnia bella, se no molto probabilmente mi sarei buttato su qualche distro rolling

Le parole chiave , comandi e funzioni sono uguali in tutte le distribuzioni , linux è uno solo , non ne esistono altri , le distribuzioni sono solo metodi e percorsi diversi di assemblaggio del sistema. linux è solo un kernel liberamente reso disponibile nel formato sorgente a chiunque voglia costruirsi il suo sisema operativo.

Cita messaggio
(04-04-2012, 08:40 )francofait Ha scritto:
(04-04-2012, 04:07 )simike87 Ha scritto:

Le parole chiave , comandi e funzioni sono uguali in tutte le distribuzioni , linux è uno solo , non ne esistono altri , le distribuzioni sono solo metodi e percorsi diversi di assemblaggio del sistema. linux è solo un kernel liberamente reso disponibile nel formato sorgente a chiunque voglia costruirsi il suo sisema operativo.

L'anteprima è spettacolare. Immagino lo stesso sarà con la plus.... complimenti, anche se per principio sono per un desktop spartano.
(Credo comunque che un pensierino sulla plus della Precise lo farò) AngelAngel

Andrea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Bellissimo filmato di presentazione
Cita messaggio
Ok Prof. aspettiamo questa bella release massimo entro il 1° Maggio. Wink
P.S.- Personalmente scelgo sempre la reinstallazione all'upgrade. Exclamation
Cita messaggio
(04-04-2012, 06:14 )Nikelius Ha scritto: forse ti può aiutare la faq a questo link:
oppure:
forse sono nozioni di base,da lì poi avanzi.Io ho seguito da subito l'idea di fare home separata-gran cosa-basta far attenzione a NON formattare home,cosa che un dì fedi...Se ben ricordo una volta ricreai la home separata dopo l'istallazione: Gparted,crea partizione.etc MA prima feci la copia di tali file in un altro hd.

Eh...non hai idea di quanto mi farebbe comodo una home separata perchè così ogni volta non perderei le cose che sto scaricando con amule o tutte le mie cose!
Ma nell'installazione del sistema operativo poi quindi non devo formattare tutto come faccio sempre e fare usare tutto lo spazio al nuovo sistema, dovrei fare un partizionamento manuale no?
Vabbè, intanto mi vado a vedere le guide che mi hai postato che magari m'illuminano anche su queste mie ultime domande! Grazie mille!

P.S.
Mi sa che mi conviene fare come hai fatto tu...cioè comprarmi un altro HD e copiare tutto li, così se la cosa va male non perdo nulla! Dopo vedo se hanno prezzi abbastanza accessibili!
Michael - Ilmike87 su YouTube
Kubuntu 18.04---Acer Aspire E 15 -----Intel core I3-400SU - 1.7 Ghz
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)