Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1° dell'anno e voglio essere cattiva
si,ho deciso che, sarò cattivaAngry nei confronti di:

- non mi frega nulla se fanno i fuori pista e succede qualcosa.Lo sanno tutti che quando la neve è fresca c'è pericolo. Personalmente mi sono rotta due menischi solo per divertirmi e sono ancora qui a rompere. 

- non mi frega nulla se all'ultimo dell'anno fanno i botti e succedono le disgrazie che oggi si sentono alla radio. Accendiamo le stelline e non rompiamo i timpani (??) alla gente ed agli animali.
Abito vicino ad una enorme piazza e sino alle 12,45 i botti sono stati in mia compagnia. Tre in particolare mi hanno colpita per l'enorme boato. Ogni 5 minuti un botto che faceva tremare le persiane di plastica.
Che nessuno dica: sono giovani e si devono divertire....ci sono tanti modi per divertirsiExclamation

finito il mio sfogo e la mia cattiveria.arrossire

buon anno a tutto il forum
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Quotone e riquotone.

Augurissimi Anna SleepySleepySleepy
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
I fuori pista,almeno,rischiano solo gli incoscienti che lo praticano, ma quella dei botti è
proprio una pratica incivile perchè ci vanno di mezzo anche gli innocenti, dovrebbero vietarla e permetterla solo a chi ha un patentino.
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2014/01...orto.shtml
bilodiego
Cita messaggio
Ma la colpa è:

- della società;

- della famiglia;

- delle amicizie;

- della scuola;

- di .....

Mi chiedo: ma non è mai colpa loro e basta?
Cita messaggio
(01-01-2014, 11:37 )Dukko Ha scritto: Quotone e riquotone.

Augurissimi Anna SleepySleepySleepy

Grazie,
pensavo di essere stata "dura" sono felice che mi hai compresa
auguroni anche a te

(01-01-2014, 11:43 )bilodiego Ha scritto: I fuori pista,almeno,rischiano solo gli incoscienti che lo praticano, ma quella dei botti è
proprio una pratica incivile perchè ci vanno di mezzo anche gli innocenti, dovrebbero vietarla e permetterla solo a chi ha un patentino.
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2014/01...orto.shtml
bilodiego

E' questa la mia rabbia che ci vanno di mezzo piccoli e anziani.
Buon anno a te
Cita messaggio
(01-01-2014, 11:45 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ma la colpa è:

- della società;

- della famiglia;

- delle amicizie;

- della scuola;

- di .....

Mi chiedo: ma non è mai colpa loro e basta?

Grande Prof.Cantaro
la penso come te perchè sono persone che si definiscono "adulte" e magari pure intelligenti. Eroiche perchè fanno un fuori pista o accendono una miccia
Buon anno
Cita messaggio
Come in tutte le cose manca il senso della misura, il rispetto verso chi non condivide simili passatempi, concordo con Diego sul regolamentare  i botti rilasciando un patentino, c'è gente che usa i botti spaventando gente e animali, giorni  fa mi era esploso uno a pochi metri, e avevo iniziato a bestemmiare  in barese strettoSad scherzi a parte,la severità su ste cose non è mai troppa, andrebbero sanzionati pesantemente!
Cita messaggio
Procton,
nulla d'incontrario al divertimento ho fatto anche io i miei piccoli errori. Di notte suonavo i campanelli per svegliare amici e parenti per dire buon anno .:biggrin2:
Di sicuro non andavo davanti ad un istituto di anziani a sparare petardi per svegliarli nella notte. Sapete che in certe serate vengono sedati maggiormente proprio perchè hanno paura?
La paura fa brutti scherzi.
Ieri, una mamma con carrozzino sparava qualcosa,il bimbo piangeva e lei si divertiva.
Le avrei volentieri rubato il bimbo
buon anno a te
Cita messaggio
Ma non si può andare avanti a colpi di patentini, autorizzazioni, visti e quant'altro. Tanto poi si trova il modo per aggirare gli ostacoli. 

Bisogna cambiare mentalità e cultura, nel 99% dei casi basterebbe il buon senso e leggi e regolamenti dovrebbero normare solo una piccola parte delle cose, ma con chiarezza e certezza.
Cita messaggio
(01-01-2014, 12:01 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ma non si può andare avanti a colpi di patentini, autorizzazioni, visti e quant'altro. Tanto poi si trova il modo per aggirare gli ostacoli. 

Bisogna cambiare mentalità e cultura, nel 99% dei casi basterebbe il buon senso e leggi e regolamenti dovrebbero normare solo una piccola parte delle cose, ma con chiarezza e certezza.
Penso non ci sia nulla da aggiungere a quanto scritto da Antonio, forse solo buona educazione, senso civico espresso nel rispetto verso se stessi e gli altri e buon senso, buon anno Anna.
Giuseppe
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)