Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1 maggio festa dei lavoratori
...che paola grossa "lavoratori"

ieri sera ho assistito ad una trasmissione in cui declamavano parole dal testo "Salviamo 'sto paese" di Giorgio Gaber.

Uomo lungimirante visto che l'aveva scritto nel 1976.

Le difficoltà che si incontrano oggi non fanno certo stare allegri e il concertone del 1° maggio...beh non voglio dire cosa me ne farei

buona giornata
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Questa festa è solo uno sberleffo a chi non ha la fortuna di avere un posto di lavoro, dal canto mio l'abolirei a favore della festa della solidarietà, perchè di quella si ha bisogno in questo brutto momento della nazione, non vado oltre per non sfociare in inutili dibattiti politici, giustamente e saggiamente proibiti nel forum.
Cita messaggio
(01-05-2013, 10:38 )procton771 Ha scritto: Questa festa è solo uno sberleffo a chi non ha la fortuna di avere un posto di lavoro, dal canto mio l'abolirei a favore della festa della solidarietà, perchè di quella si ha bisogno in questo brutto momento della nazione, non vado oltre per non sfociare in inutili dibattiti politici, giustamente e saggiamente proibiti nel forum.

Chiedo scusa Procton,
non ho pensato al problema che poteva sorgere con questo mio post.
Il mio pensiero era rivolto a chi non ha un lavoro e ne conosco tanti che oggi non saranno certamente felici.
Se ritieni possa creare fastidi ti prego di eliminare il tutto
grazie
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Anna non c'è problema, ho solo detto non vado oltre, (riferito a me) quindi condivido il tuo pensiero. Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)