Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
12.04: poco economica
#1
Parrebbe consumare parecchio, attenzione alle risorse del pc prima di eseguire l'upgrade: http://www.oneopensource.it/02/04/2012/u...#more-8421 Huh
Cita messaggio
#2
Era prevedibile , con i nuovi kernel una fetta non indifferente di retrocompatibilità hardware se ne va , non solo con linux ma anche e forse più con microsoft e windows 8 , purtroppo con le dovute ragioni , ormai il peso del kernel e del SO in genere aveva raggiunto dimensioni del tutto irragionevoli . Non stà scritto da nessuna parte che il vecchio hardware debba essere fatto sopravvivere vita natural durante a tutti i costi, lo scopo di linux non è quello di mantenere vecchi zombi arrugginiti in vita. Per la rottamazione ci sono gli inceneritori .
Cita messaggio
#3
(03-04-2012, 14:52 )francofait Ha scritto: Era prevedibile , con i nuovi kernel una fetta non indifferente di retrocompatibilità hardware se ne va , non solo con linux ma anche e forse più con microsoft e windows 8 , purtroppo con le dovute ragioni , ormai il peso del kernel e del SO in genere aveva raggiunto dimensioni del tutto irragionevoli . Non stà scritto da nessuna parte che il vecchio hardware debba essere fatto sopravvivere vita natural durante a tutti i costi, lo scopo di linux non è quello di mantenere vecchi zombi arrugginiti in vita. Per la rottamazione ci sono gli inceneritori .

Tecnicamente inconfutabile... Economicamente discutibile. Huh
Cita messaggio
#4
bhè meno male, finalmente chi usa pc nuovi riuscirà a sfruttare al massimo le loro potenzialità Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)