Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
12 dicembre 1969 Piazza Fontana
#1
Rainbow 
Brutto ricordo, come tanti altri episodi che sono stati fatti con simile spregio su la vita delle persone. Sono ancora impuniti, e pur sapendo i mandanti ed esegutori. Credo che vada il nostro ricordo per le vittime.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
#2
Per punire i mandanti basterebbe mettere un'analoga bomba a Montecitorio... ops, l'ho detto!
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
#3
La mia opinione è che i cosiddetti "mandanti" (più probabilmente, invece, proprio gli "ideatori") siano in gran parte già morti di vecchiaia... Restano i loro "adepti", che di pagar per un conto aperto da loro, non ne voglion saper nimmanco a cannonate.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#4

un esperienza che segna la vita, un ricordo che i primi anni è stato solo terrore. io ero la al quarto piano ufficio per le pratiche di finanziamento. avevo 19 anni e porterò sempre con me un triste ricordo, legato ad un'amarezza per come sono andate le cose. credo che il mio credo politico sia nato la.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)