Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
14.04 mate
#1
la nuova versione avrà anche questa disponibilità:
http://www.omgubuntu.co.uk/2014/01/mate-...buntu-1404
 
Cita messaggio
#2
A questo punto chi sa che non lancino anche la tanto chiacchierata derivata ufficiale con MATE...
Cita messaggio
#3
quello dipenda da mate non da ubu. come gnome ha fatto la sua, chissà.........
Cita messaggio
#4
Tempo fa avevo letto che era stata creata una distribuzione chiamata Ubuntu Mate Remix, e che questa era candidata a diventare una distro ufficiale Canonical. Non so cosa ci sia di vero. In ogni caso, sono veramente contento che MATE si stia piano piano imponendo, perché è davvero un ottimo DE.
Cita messaggio
#5
tutti i de sono ottimi, poi dipende da chi lo usa e cosa vuole. io ribadisco ancora una volta che la vera novità in questo campo si chiama unity, piaccia o non piaccia.
Cita messaggio
#6
Sono d'accordo con te, ma al momento il mio vecchio notebook non lo regge, e allora devo virare su XFCE o MATE (che considero entrambi ottimi DE). [img]images/smilies/arrendo.gif[/img]

 
Cita messaggio
#7
ottimi tutti e due, anche io li uso:
   
   

 

 

 
Cita messaggio
#8
Se qualcuno tenesse d' occhio  il lavoro svolto nel nostro piccolo Majorana team , mate in ubuntu lo avrebbe gia da mesi , efficente stabile e sicuro di fatto come in LinuxMint che mate lo ha proposto per prima. .  Sono a quota 17 le isoremix Mate disponibili dal nostro server . Quanto ad Ubuntu con la 14.04 invece di starnazzare sul futuro se preuccupasse di rilasciare dayli iso 14.04 , effettivamente installabili ed utilizzabili , non ciofeche plurigiornaliere inutili . A conti fatti sarebbe sufficente testarne il reale completo funzionamento prima di renderle di publico dominio. Promesse per la futura versione Ubuntu è abituata a farne troppe salvo poi quando arriva il momento finale poterne mantenere alcquanto poche . 

 
Cita messaggio
#9
io sto usando quella che tu hai rilasciato per primo e per ora non ho nulla da "rimproverare" anzi funziona tutto alla perfezione. unico neo ma per me insignificante, la mancanza dell'icona della connessione di rete, superata con l'aggiunta in conky.
   
 

 

 
Cita messaggio
#10
http://francofait.wordpress.com/2014/01/...ive-remix/
 
[Immagine: http://francofait.files.wordpress.com/20....png?w=917]

[Immagine: http://francofait.files.wordpress.com/20....png?w=917]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)