Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
14.10 Plus
Una domanda in libertà... ci sarà la 14.10 Plus?   Grazie.

Cita messaggio
[img]images/smilies/huh.gif[/img][img]images/smilies/huh.gif[/img][img]images/smilies/huh.gif[/img][img]images/smilies/huh.gif[/img][img]images/smilies/huh.gif[/img]
Cita messaggio
Sarà una semestrale... ne varrà la pena?
Intendo farla e poi installarla ?

Ciao
Cita messaggio
http://francofait.wordpress.com/2014/10/...-10-remix/

Cita messaggio
Grazie Franco, magari la pubblichiamo nel sito. Che ne dici?
Cita messaggio
Nulla in contrario anzi tutt' altro , questa  come soluzione l' ho trasferita su Mega solo perchè le dimensioni dell' iso  superano  i 2 gb  anche   se poi non di molto ,  dal momento che l' accesso a Mega è tornato libero , ho preferito  sia  evitare di splittarla in 2 parti che alleggerirla .

Cita messaggio
D'accordo. Appena finisco la produzione del LinuxDay (filmati), pubblico.
Cita messaggio
(30-10-2014, 16:03 )'esabatad' Ha scritto: Sarà una semestrale... ne varrà la pena?
Intendo farla e poi installarla ?

Ciao
Era solo una curiosità.  Ho gia la 14.04 e non intendo cambiarla fina a scdenza del supporto, però mi piace provare in macchina virtuale.  Grazie a Franco Fait, potrò farlo scaricando la rfemix plus. Ciao!

Cita messaggio
(30-10-2014, 16:15 )'francofait' Ha scritto: http://francofait.wordpress.com/2014/10/...-10-remix/

Grazie FrancpFait, la proverò in macchina virtuale!

Cita messaggio
(30-10-2014, 20:09 )'francofait' Ha scritto: Nulla in contrario anzi tutt' altro , questa  come soluzione l' ho trasferita su Mega solo perchè le dimensioni dell' iso  superano  i 2 gb  anche   se poi non di molto ,  dal momento che l' accesso a Mega è tornato libero , ho preferito  sia  evitare di splittarla in 2 parti che alleggerirla .

Considera che mega è l'unico servizio cloud che ti permette di scaricare a tutta banda, quindi un download di 1 gb e qualcosa occorre meno di 20 minuti.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)