Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
16 $ per scaricare Ubuntu
CanonicalBasta propone di scaricare le versioni di Ubuntu pagando la somma di 16 $, ancora poco rispetto a windows, ma il primo passo è fatto !!!
Meno male che la stessa Canonical propone anche il download gratuito "Not now, take me to the download ›"
Per contro sul sito italiano di ubuntu, è rimasto tutto invariato.SleepySleepySleepyExclamation
Cita messaggio
Se canonical dovesse cercare un compenso ci sono tante altre distro su cui trasmigrare.
Cita messaggio
Anch'io voglio un versamento di 16 EUR per ogni volta che visualizzate un mio post.
Metterò il link per il pagamento paypal nella firma.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
è una pagina di donazioni, è giusto che le cerchino, certo si potevano fare modi meno vistosi... ad esempio mettendo un apposito collegamento sul Desktop, nella Dash, nel browser (rimovibile in un click ovviamente...). comunque è una schermata se si vede solo ed esclusivamente dalla pagina ufficiale di Ubuntu. Se vai sui siti delle comunità dei vari paesi, non c'è. E nemmeno se vai diretto alla pagina di download delle varie release non si vede. Credo l'abbiano fatto solo perchè sanno che il sito verrà visualizato da molti utenti nel giro di poco tempo per il rilasco di Quantal.

Ubuntu a pagamento (non richiesta di donazione, ma proprio a pagamento) lo escluderei perchè sarebbe la mossa più demenziale che si potrebbe fare. Se resta software libero, io lo pago, lo compro, ci faccio una derivata non ufficiale e ovviamente non chiedo compenso alcuno. Linux Mint per dire rimarrebbe gratis, Ubuntu a pagamento. Non avrebbe senso. Più probabilmente hanno molto bisogno di donazioni per stare al pari con l'ambizioso progetto ce si sono posti.
Cita messaggio
(14-10-2012, 08:57 )zafran Ha scritto: Anch'io voglio un versamento di 16 EUR per ogni volta che visualizzate un mio post.
Metterò il link per il pagamento paypal nella firma.

Ultimamente denoto un calo della mia vista e di conseguenza.. SadSadSad
Cita messaggio
A parte il fatto che è una donazione su base volontaria (altrimenti non sarebbe una donazione), puoi scegliere quanto donare su ognuna delle voci che vedi in finestra, per esempio puoi decidere di donare i solo dollaro in totale scirvendo "1" in Performance optimisation for games and apps e niente/0 per le altre.

Chiedere è lecito, non c'è nulla di cui scandalizzarsi.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(14-10-2012, 09:06 )BAT Ha scritto: A parte il fatto che è una donazione su base volontaria (altrimenti non sarebbe una donazione), puoi scegliere quanto donare su ognuna delle voci che vedi in finestra, per esempio puoi decidere di donare i solo dollaro in totale scirvendo "1" in Performance optimisation for games and apps e niente/0 per le altre.

Chiedere è lecito, non c'è nulla di cui scandalizzarsi.

d'accordissimo con te... fra l'altro la suddivisione in categorie da te citata permette di fare una donazione "versatile" sia per quanto riguarda la quantità che per quanto riguarda lo scopo.

Infine, il titolo di questo topic è un po' fuorviante, in quanto quei 16$ sembrano riferirsi al fatto che con una tale donazione "compri" Ubuntu al prezzo di una T-Shirt. Io la intendo così...
Cita messaggio
Sono d'accordo.Exclamation è per avere la maglietta col logo che bisogna arrivare in totale a 20$, Huh oppure solo la medesima costa 20$
Bilodiego
Cita messaggio
(14-10-2012, 11:13 )bilodiego Ha scritto: Sono d'accordo.Exclamation Io l'ho capita che è per avere la maglietta col logo, bisogna arrivare in totale a 20$
Bilodiego
con 30$ ti offrono la maglietta di yuppi du SadSadSad
Cita messaggio
con 35$ Mark ti da' una pacca sulla spalla e ti dice che Ubuntu 14.04 sarà il miglior sistema operativo del mondo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)