Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
63° gradi su Ubuntu
All'arrivo dell'estate si assiste sempre alla stessa solfa Ubuntu che nei portatili fa si che aumenta la temperatura, si aggiornano i Kernel si usano i driver open sempre aggiornati invece dei proprietari ma la storia è sempre la medesima temperature alte... Big Grin se guardo un video va sui 63°
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Se guardi un video e vai sui 63 sei ok ... io se accendo sono sui 60 Smile

Comunque per le temperature l'unica cosa è utilizzare i driver proprietari (parlo per le ati chiaramente) e settare la cpu su powersafe in modo che giri sempre a 1000 MHz ... mettere una base con ventola sotto il notebook ed ogni tanto versare una bitita ghiacciata attraverso le fessure dei tasti della tastiera.

Ovviamente l'ultimo è ironico Smile

P.S. chi ha il pannello catalyst da root deve impostare sotto la voce powersafe ... massima batteria anche se a corrente elettrica ... in tal modo la GPU si risparmierà qualche sforzo di troppo
Cita messaggio
Io uso i driver proprietari sempre aggiornati e la temperatura ora che sono in internet è sui 59° ho messo già Jupiter e settato su powersave ed impostzato a 933 MHZn ed ho la base con ventola sotto il computer che non so se ha la sua utilità...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
tumbler ora mi ricompri il PC perchè ho versato una birra giacciata sul mio portatile !
Mandami un assegno di 1200 euro comprensivo di ristoro psicologico per aver sprecato la birra !
गुरू
Cita messaggio
(23-07-2013, 15:01 )Cicciopallo Ha scritto: tumbler ora mi ricompri il PC perchè ho versato una birra giacciata sul mio portatile !
Mandami un assegno di 1200 euro comprensivo di ristoro psicologico per aver sprecato la birra !

avrai sbagliato marca Sad
Cita messaggio
Di birra o di PC ?
गुरू
Cita messaggio
(23-07-2013, 18:00 )Cicciopallo Ha scritto: Di birra o di PC ?

Di birra ovvio ... dovevi prendere quella compatibile con linux ahahahHaha
Cita messaggio
Giusto !
गुरू
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)