Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A proposito dell'Expobit 2013
... Negli anni scorsi mi piaceva visitare l'Expobit alle ciminiere dove c'erano diversi espositori, aziende che operavano nella assistenza dei sistemi GNU/Linux e tante altre innovazioni tecnologiche specifiche dell'informatica. Da qualche anno a questa parte non c'è nulla di interessante, ho constatato in effetti una quasi totale assenza dei pullman che le varie scuole organizzavano per portare gli studenti. Saranno un paio di anni che non ci vado più, vista anche la "parcella" di 10 euro a persona per poi rimanere delusi e trovare la manifestazione priva di interesse, ci sono soltanto apparecchi medicali, il solito stand della polizia e della guardia di finanza e poco altro, è un vero peccato, oltretutto sembra che lo stiano spostando nel 2014 a data da destinarsi http://www.expobit.it/pag.php?pid=28i ... o sarà perchè non hanno raggiunto i numeri degli espositori?... la mia è una constatazione amara devo dire, per una manifestazione che era molto interessante e che hanno piano piano privato di interesse, magari per fare solo "cassa" ... scusate lo sfogo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)