Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A proposito di questa sezione....
Come mi ero già espresso, non credo sia il singolo (estraneo) a dover portare al punto di cambiar nome ad una sezione. [img]images/smilies/exclamation.gif[/img] 
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Raga a volte sarebbe meglio prendersi un po' meno sul serio, tutti quanti, utenti e moderatori;

per il resto a me va bene tutto ma guai a chi mi sposta i post: gli taglio le gomme del motorino !

गुरू
Cita messaggio
(03-11-2014, 21:08 )Cicciopallo Ha scritto: gli taglio le gomme del motorino !

taglia taglia.... non ce l'ho Sad Sad Sad
Cita messaggio
Ciao ragazzi, volevo solo dire che tra l'altro la sezione "bar" mi sembra essere una delle più frequentate, o sbaglio? Quindi se una mia discussione fosse spostata quì, a me farebbe solo piacere.Smile

O meglio, penso che tutti si facciano un giro nella sezione "bar" quando accedono al Forum..
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(03-11-2014, 21:41 )esabatad Ha scritto: taglia taglia.... non ce l'ho Sad Sad Sad
se se, ciccio pure le gomme dell'auto te taglia....stai attento.
Cita messaggio
Sad Sad Sad
Cita messaggio
hai ragione Teo Exclamation
Cita messaggio
Dopo le vostre considerazioni, lasciamo la sezione col nome attuale.

Ringrazio tutti voi per i suggerimenti espressi che hanno portato a lasciare le cose come si trovano.

Cita messaggio
beata gioventù che non ha frequentato il bar ma solo happy hour. [img]images/smilies/shy.gif[/img][img]images/smilies/shy.gif[/img]
Al bar si va per giocare a biliardo ( solo boccette poca stecca) a flipper ( ero campionessa) a bere l'aranciata (astemia) a sedersi ad un tavolino per una bella chiaccherata fra amici o nuovi clienti.  Si può scherzare come fare  discorsi seri.
Se togliete il bar ..ma io dove andrei a collocarmi??[img]images/smilies/arrendo.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)