Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AGGIORNAMENTO BIOS
Question 
GRADIREI CONOSCERE (SE POSSIBILE) LA PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO DEL BIOS SU UN PC PORTATILE CON UBUNTU 11.04 PLUS. NEL MIO CASO SI TRATTA DI UN AMILIO PI 2515.
GRAZIE
Cita messaggio
(07-09-2011, 10:37 )puccia Ha scritto: GRADIREI CONOSCERE (SE POSSIBILE) LA PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO DEL BIOS SU UN PC PORTATILE CON UBUNTU 11.04 PLUS. NEL MIO CASO SI TRATTA DI UN AMILIO PI 2515.
GRAZIE

Se i programmi li facessero per linux... ci sarebbe. Il problema è che sono sotanzialmente tutti .exe.

Comunque prova a dare un'occhiata qui (in lingua inglese).

Bye
Token

P.S. - Ricordati di scrivere in minuscolo in un forum.
Cita messaggio
Pare che possan nascere problemi con l'aggiornamento del BIOS (che, però, tante volte è proprio indispensabile) di quel particolare modello di PC... per cui: prudenza, innanzitutto. In Rete si legge di vari Utenti che si son ritrovati, post-aggiornamento, in difficoltà. Sia che avessero Windows, sia che no...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Sono operazioni da fare solo se strettamente necessario. Se lo vuoi fare solo perché c'è in circolazione una versione aggiornata te lo sconsiglio vivamente.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Aspettiamo che l'amico possibilmente
motivi perchè vuole aggiornare il bios
non è detto che il bios (se ci sia una nuova
versione per il notebook )
porti notevoli migliorie della versione già
installata
Cita messaggio
Concordo.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ne ho aggiornati parecchi e anch'io lo sconsiglio se non necessario. Se funzionano bene tutte le periferiche e il so è una cosa inutile. In ogni caso sempre il backup prima
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)