Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AIUTO] Cellulare Nokia c2-01 <<morto>>
Salve a tutti!! Dopo una fantastica giornata d mare sono tornato a casa e mi accrgo che il mio Nokia C2-01 non si accende più!! (in quanto è schizzata una goccia d'acqua nello schermo) Sono disperato in quanto uso moltissimo il mio cellulare per restare iun contattato con amici familiari e colleghi. Potreste aiutarmi?

Urss94

P.s: Data la gravità del caso è molto graditra una risposta esaustiva e tempestiva Wink
Cita messaggio
mi sembra difficile che una goccia d'acqua sullo schermo possa creare questo danno, (a meno che non sia caduto in acqua) Smile ... potrebbe essersi guastata la batteria, magari è stato troppo tempo sotto il sole...
Cita messaggio
Sicuro che sia solo acqua? oppure se beccato anche la sabbia, comunque prova a togliere e rimettere la batteria.
Cita messaggio
Ogni tanto il telelfono si accende con la scritta <<Batteria in carica. Batteria insufficiente per l'accensione del telefono. Attendere>> Cosa fare in questi casi?
Cita messaggio
Esperienza personale (e forse pure fortuna)

Mia mamma si dimenticò il suo cellulare nella sacca di un suo vestito (cellulare Nokia manco a farlo apposta)

L'ho smontato (non tutto,insomma quello che potevo smontare) e l'ho dato una bella 'strigliata' con l'asciugacapelli (roba da 5 - 6 minuti)

Rimontato e riprese vita Exclamation

(Prima ovviamente non dava segni nemmeno di accensione)
Cita messaggio
insomma:
Citazione:e l'ho dato una bella 'strigliata' con l'asciugacapelli

cito: cariche "elettrostatiche" molti fanno questa operazione sconsiglata anche sulle "moteboard"
in ogni caso se va a buon fine.. Cool
Cita messaggio
Si ma non hai considerato una cosa:
morto per morto ,io ho fatto un tentativo.

E mi è pure riuscito Exclamation

Insomma poteva solo non funzionare o andarmi bene. Di peggio non poteva accadere assolutamente niente.

O non sei convinto? :dodgy2: :cool2:
Cita messaggio
Sposto nella Sezione del Forum specificamente dedicata agli "Argomenti vari".
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Citazione:non sei convinto?

forse anche "tu" hai il mio spirito insano "Kamikaze" : quello che non ottengo con le buone maniere cattivissime Angry + Sfascio tutto Dodgy.... Smile
Cita messaggio
(29-07-2012, 10:40 )urss94 Ha scritto: Ogni tanto il telelfono si accende con la scritta <<Batteria in carica. Batteria insufficiente per l'accensione del telefono. Attendere>> Cosa fare in questi casi?

Il cellulare andrebbe smontato e vedere se ci sono tracce di umido, in tal caso dopo averlo asciugato, lasciarlo aperto per un paio d'ore prima di rimontarlo, in modo che ogni componente si asciughi del tutto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)