Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO La guida e supporto Tecnico W7 non funziona!??
Exclamation 
Buonasera a tutti Idea
Arrendersi Aiuto (principiante no inglese).

L'oggetto:
Guida e supporto tecnico.L'avvio:
Risposta:impossibile scaricare/da help impossibile aprire il sito internet ecc..

Inoltre non si collegano altre guide di programmi ad Es. pannello Nvidia (tra l'altro non riesco istallazione aggiornamenti driver S.da grafica.Una volta avviato l'istalazione, viene svolto il controllo compatibilità ,ok,>clik su accetto avvia , non accade nulla. Sfascio tutto

Se apro Services.msc>servizi>Nvidia>Update Service Daemon si apre finestra:Impossibile avviare il servizio NvidiaUpdate Ecc...su PC locale.ERRORE1069 in fase di accesso.

Non sò se L'incoveniente coincide (A giugno cambiato provider,ora fastWeb (tel+ADSL) il modem è della stessa:
Technicolor TC78n v3 versione software 8.C.L.6 )poichè non conosco esattamente da quando la guida da problemi.
Provo (Grazie al Prof.Antonio C.)questo http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=212 come super amministratore ,complice l'inesperieza!? non funziona. Anzi scompare l'icona di amministratore nel login (il Pc e condiviso con la famiglia.. +utenti ,ero entrato come utente" standard ",risolto poi con ripristino conf. sistema in mod.provvisoria.
Gentilmente chiedo il vostro prezioso aiuto At
Sempre comunque Grazie al prof Antonio C. per l'aiuto e la passioneSmile
Cita messaggio
Mi aggiungo a questa discussione ( anche se vedo la data di quasi un anno fa ) per lamentare lo stesso inconveniente. 

Se cerco di avviare dal menu start di Win 7
Guida e supporto tecnico
Mi arriva questa risposta :

La cosa mi preoccupa moltissimo. Qualcosa ha danneggiato il Sistema Operativo ? 

Cita messaggio
scarica questo update
http://www.microsoft.com/it-it/download/...aspx?id=91
ed installalo; stai attento a scaricare la vesione giusta (32 o 64 bit, comunque se provi quello errato semplicemente non dovrebbe installarsi).
Dopo l'installazione riavvia il computer.

Immagino che tu tenga Windows costantemente aggiornato.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Buona sera liviofa sono felice che qualcuno abbia notato la discussione[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img] .Comunque non ti preoccupare, sono sopravvissuto fino ad ora senza la famigerata guida...anche se la cosa mi infastidisce!

gentilissimo superhacker[img]images/smilies/sleepy.gif[/img] aiutaci ed impariamo.
Grazie a tutti.

Cita messaggio
Grazie Bat[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img], gentilissimo, si tengo aggiornato.  Provvederò appena mi sarà possibile.

Cita messaggio
La discusione è datata Luglio 2013, deve essermi sfuggita magari ero in vacanza non ricordo.
Tenere aggiornato Windows è fondamentale, l'update che ho suggerito FORSE ripara il problema, la sicurezza non ce l'ho
Cita messaggio
In verità devo dire, ripensando a ciò che feci,  con una certa probabilità trovai l'update e credo di non avervi dato corso perchè non ero certo.  Rimandando nel tempo , comunque proverò[img]images/smilies/fallita.gif[/img].
P.S. in attesa( la vita fà il suo corso [img]images/smilies/blush.gif[/img]) di risolvere la cosa ho istallato in altre partizioni W.64 bit e continuando ad usare versioni linux del prof.Antonio ed altre
Grazie BAT ...meglio della meta è il viaggio, ma un viaggio senza meta, ne fà perdere il senso .

Cita messaggio
Grazie, Bat.  Certamente tengo aggiornato Win 7 con gli aggiornamenti automatici.
Ora ho scaricato quell'update nella versione 64 e l'ho installata.
Ma riavviando esce ancora il messaggio malefico.
Sarà bene che rifaccia tutto domani a mente serena ed ora andare a dormire.

In ogni caso è stato molto apprezzato l'aiuto.
Cita messaggio
Ripeto ora, a mente più fresca ( spero.... ) le operazioni fatte anche per l'amico "vento" che ha lo stesso mio inconveniente.

Ieri sera fatto quel link suggerito dall'amico Bat e che porta a
Programma Guida di Windows (WinHlp32.exe) per Windows 7

subito si deve fare una scelta :
Note:There are multiple files available for this download. Once you click on the "Download" button, you will be prompted to select the files you need.
Nome file                                                                              Dimensione file:

Windows6.1-KB917607-x86.msu                                       688 KB

Windows6.1-KB917607-x64.msu                                       702 KB

Ieri sera, conoscendo che il mio Win 7 è a 64 ho scelto il secondo per il download, l'ho eseguito, poi riavviato il PC.
Stesso messaggio di errore postato ieri (Impossibile avviare ecc ecc .....)

Stamattina riprendo il tutto. Provo a scaricare il file KB917607-x86 ma non lo esegue ( come del resto previsto dall'amico Bat che sa ....[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]....) con la risposta "Impossibile applicare l'aggiornamento".
Se scarico nuovamente KB917607-x64 la risposta è invece "Aggiornamento per Windows KB917607 già installato"
Vado a vedere se ci sono aggiornamenti per me in Windows Update - No
Riavvio comunque il PC      Stesso messaggio.

Piccola aggiunta per Bat che sa essere io esagaeratamente discorsivo ( mentre nei Forum si apprezzano le risposte concise, meglio se con monosillabi)  Non sarebbe stato regolare che io risolvessi in quattro e quattr'otto. Ricorderai di discussioni durate oltre due mesi per arrivare alla conclusione positiva, quindi una volta ancora sono nella situazione della sua firma "Legge di Murphy". Ma so che ci saprà suggerire come superarla, grazie !!!

Cita messaggio
ok quello che hai fatto è giusto, peccato che non abbia risolto nulla.
Unica consolazione: la guida è comunque consultabile dal link che ti appare sul messaggio di errore dove c'è scritto di visitare il sito  web di Windows; forse converrebbe girare la domanda al supporto tecnico di Microsoft.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)