Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO!! UBUNTU NON VEDE + WINDOWS 7
Da ogggi il mio pc con ubuntu 12.04 plus 9 remix non vede + le partizioni DATI e windows 7 ... dove ho dati importanti aiuto!!!
Cita messaggio
Intendi dire che non compare windows nel menu di avvio o che non compaiono le partizioni in Nautilus?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Non compaiono le partizioni in nautilus... aiuto!!!!
Cita messaggio
Lanciando Gparted,manco le vedi? Huh
Cita messaggio
Se apri Gestore dischi le vedi? Posta qui uno screenshot per favore.
Tranquillo, vedrai che lo risolveremo il problema, intanto cerchiamo la causa. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
gparted le vede e anche gestore dischi Smile
Cita messaggio
Allora vedrai che hai solo cambiato le impostazioni di visualizzazione di Nautilus.
Vai nel menu Visualizza->Riquadro laterale e spunta la visualizzazione Risorse.

Cita messaggio
@francarter Problema risolto!! Grazie!!!

Magari qualche volta t invito per un caffè per ripiegare Smile
Cita messaggio
Tranquillo, l'importante è risolvere... il caffè non si rifiuta mai, lo accetto anche virtuale Exclamation

Cita messaggio
ho risolto portando le 2 partizioni nel launcher fissandole naturalmente
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)