Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO recupero files
(29-01-2013, 21:46 )Leroy Ha scritto: Guarda qui; magari ti aiuta:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...e-Photorec

Grazie Leroy stavo guardando lo stesso post ma davo la mia attenzione alle schermate allegate e non avevo preso in considerazione la discussione iniziale dove era stata seguita la guida.

poco furbo... comunque grazie al vostro aiuto l'operazione di recupero è iniziata.

di nuovo grazie
Cita messaggio
ciao ragazzi sono sempre io PiangePiangesempre più disperato

vi ho lasciati ieri sera poco dopo l'inizio della procedura di recupero dei files cancellati tutto sembrava procedere visto che per il recupero occorrevano più di 19 ore ho lasciato il pc acceso stamani al risveglio l'amara sorpresa un messaggio a video mi informava che lo spazio sul mio pc era esaurito faccio un veloce controllo e mi accorgo che sia sorgente che destinatario erano vuoti sicuro di aver dato le istruzioni giuste cosa faccio lo spengo e rientrato dal lavoro lo riaccendo e Ubuntu non riparte schermata nera e tre scritte :

* Starting TiMidity ++ ALSA midi emulation ... [ok]
* Stopping System V run level compatibility [ok]
* Starting CUPS Printig spooler/server [ok]

ora l'unica possibilità di usare il pc e tramite un dvd di mint in live.

cosa devo fare oraBig GrinBig Grin
Cita messaggio
Non ne ho la minima idea e mi dispiace essere stato il primo a indirizzarti su questa strada, anche se è sicuramente la migliore.

I comandi tu sei sicuro di averli dati giusti.
Quindi, che l'origine fosse l'origine e la destinazione fosse montata in un punto del filesystem, è sicuro?

Se è così, le operazioni fatte da photorec non possono aver causato danni, avvenendo sia la lettura che la scrittura fuori dalla partizione del sistema.
Quindi l'errore deve essere stato fatto dal sistema stesso, diosaperché.

Io ti suggerirei di verificare intanto l'integrità del filesystem.
Scolleghi i due hd esterni.
Con il comando fsck da riga di comando o con gparted graficamente, vedi se ci sono errori e li ripari.

Certo che non sarebbe dovuto succedere....

PS -
hai provato a ripartire DOPO aver scollegato i due hd esterni?
Non è che l'errore è in uno dei due (molto più probabile che in quello di sistema)
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Fermo restando gli ottimi consigli gia'dati,ti consiglio di dare un'occhiata anche a questa discussione se gia' non l'hai fatto. Dalla mia esperienza con il recupero dei dati persi o cancellati,ho capito che,a prescindere dai programmi usati, il metodo migliore e'sempre quello di smontare l'hd danneggiato ed usarlo esternamente con un altro computer.Prova ad usare PC Inspector (funziona pero'solo con windows) e guarda cosa trova.A differenza di Photorec ,ha la possibilita'di mostrarti il contenuto dell'hd e farti scegliere quando e quali file salvare successivamente.
Cita messaggio
ciao zafran non ci pensare nemmeno un secondo se capitava a te penso proprio che avresti usato ciò che mi ai consigliato.

per quanto riguarda i comandi ho dato quelli della guida che mi avete segnalato.

l'unica cosa di testa mia è la formattazione dell'HD destinatario in NTFS in modo da riconoscerlo dal sorgente.

adesso ho dato il comando fsck da terminale ma sono in live con dvd di mint unico modo che ho ora per usare il pc.
Cita messaggio
wvalentino ti ringrazio dell'attenzione ma nel mio pc xp non riesco più a raggiungerlo perchè, è in dual boot con ubuntu e in boot non mi permette di scelta come se la tastiera fosse scollegata comunque grazie ne terro conto
Cita messaggio
(31-01-2013, 20:42 )Papagio Ha scritto: ma nel mio pc xp non riesco più a raggiungerlo perchè, è in dual boot con ubuntu e in boot non mi permette di scelta come se la tastiera fosse scollegata

Per caso hai una tastiera USB o wireless?
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(31-01-2013, 20:57 )Leroy Ha scritto:
(31-01-2013, 20:42 )Papagio Ha scritto: ma nel mio pc xp non riesco più a raggiungerlo perchè, è in dual boot con ubuntu e in boot non mi permette di scelta come se la tastiera fosse scollegata

Per caso hai una tastiera USB o wireless?

ciao Leroy si è usb
Cita messaggio
In Tal caso, devi accedere al BIOS(premere F2,TAB, CANC, ETC..) e attivare la tastiera USb dalla voce Legacy usb support, oppure da USB keyboard support, dalla sezione advanced>integrated peripherals-
Infine salva i settaggi e dovresti poter accedere ad XP dal grub.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Leroy tengo conto anche di questo.

la mia priorità è far ripartire ubuntu per fare quel benedetto recupero che è andato male.

ma da Mint in live cosa posso fare ? ho quel poco cervello che mi è rimasto che fuma.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)