Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO recupero files
(31-01-2013, 21:28 )Papagio Ha scritto: Leroy tengo conto anche di questo.

la mia priorità è far ripartire ubuntu per fare quel benedetto recupero che è andato male.

In tal caso:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
ciao a tutti non so cosa sia e dove sia il danno certo è che tutti i tentativi che mi avete suggerito per far ripartire UBUNTU non hanno avuto esito positivo penso che lunica strada sia quella di reinstallare il tutto.

grazie per la pazzienza
Cita messaggio
ciao papagio, ho riletto tutto il post e di problemi vedo che se ne sono sviluppati parecchi. riesci a fare un punto, ossia ora come sei messo tralasciando il recupero file.
Cita messaggio
ciao dxgiusti il punto attuale è che XP funziona seguendo le vostre instruzioni la tastiera in fase di scelta funziona e ho ora la possibilità di partire con xp .

invece UBUNTU è talmente danneggiato o addirittura doppio che neanche con super grub ho risolto nulla dico che forse è doppio perchè come da guida del Prof. avrei dovuto trovare una riga per XP e due righe per UBUNTU e invece le righe di UBUTU erano 4 .

a questo punto penso che mi converrebbe salvarmi i settaggi i preferiti e gli indirizzi email e reinstallare UBUNTU formattando di nuovo le partizioni.

solo che da live non sò dove trovarli.

grazie di tutto
Cita messaggio
guarda se questa ti può aiutare:
http://wiki.ubuntu-it.org/Amministrazion...Ripristino
Cita messaggio
(02-02-2013, 10:50 )Papagio Ha scritto: a questo punto penso che mi converrebbe salvarmi i settaggi i preferiti e gli indirizzi email e reinstallare UBUNTU formattando di nuovo le partizioni.

solo che da live non sò dove trovarli.

Papagio, forse è la miglior soluzione, cioè reinstallare ubuntu.
I vari settagi dovresti trovarli nella cartella HOME, pigiando ctrl+H
vengono visualizzati i file nascosti dei singoli programmi(almeno credo).
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
ciao a tutti ho fatto un sacco di prove con la guida che mi ha postato dxgiusti senza risultato.

poi ho tentato di copiare le cartelle nascoste per non perdere i vari settaggi e contatti ma da live non me lo consente non ho privilegi di amministratore.

rimango in attesa grazie
Cita messaggio
da live apri il terminale e digita sudo nautilus; ti apre la finestra di navigazione fra le cartelle, fai copia/incolla.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
ciao da terminale in live ho installato nautilus non era presente.
lo lanciato e sto copiando tutta la mia cartella presente in home.
quando avrà terminato potro cominciare a preparare le partizioni per installare UBUNTU.
al termine per inserire i miei settaggi, password e indirizzi ecc. basterà sovrascrivere le catelle nascoste con quelle copiate ora?

visto che dero reinstallare sceglierò UBUNTU a 32bit al posto del 64bit che il mio pc sembra digerire a fatica pensate che avro problemi con le cartelle che ho copiato?

grazie veramente siete tutti per mè indispensabili
Cita messaggio
sicuramente con i tuoi dati personali non dovresti avere problemi; con i settaggi dei programmi (se hai copiato anche le cartelle nascoste), è possibile.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)