Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AMSN - Piding etc delusione
Denoto che AMSN Pidigin non funzionano trovo che non siano funzionali non va la cam non si riesce ad aggiungere amici etc etc ma cosa li hanno creati a fare se non vanno? Era meglio far nulla dico bene?! Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Purtroppo da quando microsoft ha cambiato i protocolli non è posssibile fare videoconferenza con utenti windows,comunque si tratta di software gratuiti è evidente che andrebbero rivisitati ma non si può pretendere da chi lavora gratuitamente per offrirci quello che possono dovremmo solo ringraziarli,forse se canonical pensasse meno a distro semestrali facendo di ubuntu una rolling potrebbe concentrarsi sui driver e software per sopperire a certe mancanze che utenti ex windows esigono,sempre nel rispetto della cortesia ,anche mamma canonical lavora gratis Smile
Cita messaggio
(02-12-2011, 19:54 )procton771 Ha scritto: Purtroppo ha cambiato i protocolli ...forse se canonical pensasse meno a distro semestrali facendo di ubuntu una rolling potrebbe concentrarsi sui driver e software per sopperire a certe mancanze che utenti ex windows esigono,sempre nel rispetto della cortesia ,anche mamma canonical lavora gratis Smile
Quoto tutto il concetto [Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...li/566.gif]

Cita messaggio
(02-12-2011, 19:54 )procton771 Ha scritto: anche mamma canonical lavora gratis Smile
Ho letto che Canonical ha concentrato le risorse migliori (umane, economiche) sui servizi lato server, e di questo ovviamente ha risentito (purtroppo) l'Ubuntu lato desktop Undecided

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(02-12-2011, 22:10 )BAT Ha scritto: [Ho letto che Canonical ha concentrato le risorse migliori (umane, economiche) sui servizi lato server, e di questo ovviamente ha risentito (purtroppo) l'Ubuntu lato desktop Undecided]

A quanto pare canonical si è concentrata sul mondo dei tablet forse dovrebbe rivedere qualcosa per ciò che riguarda l'utenza desktop,io sono uno di quelli passati a mint anche se non digerisco gnome shell
Cita messaggio
scusate per il doppio post ho pasticciato un po Smile

Cita messaggio
Come mai a volte dice che il contatto è disabilitato perchè collegato da un'altra parte??? Questa cosa come mai succede?

Ma nemmeno il web messenger funziona da internet ? Huh

come posso far funzionare su amsn la cam ed a farla girare dato che sull'ASUS sul programma Cheese si vede al contrario...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)