Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ANCORA PROBLEMI CON FIREFOX 16 set. 2012
ciao a tt, tempo fa avevo aperto una discussione avente per oggetto il flash player su firefox che non voleva funzionare. Ne venni a capo al problema installando il FLASH VIDEO REPLACE, sostitutivo del flash player della adobe quello usato da tutti, o quasi tutti. Ebbene da ieri anche il sostitutivo FLASH VIDEO REPLACE, non funziona più Piange allora l'ho disinstallato per poi reinstallarlo ma aimè sorpresaaaa Huh nella lista dei plugin di firefox non c'è più! L'hanno tolto sti insensibili Big Grin Ora non so cosa fare, che diamine è mai possibile che non si possa usare sto FIREFOX tranquillamente senza che qualcuno metta il bastone fra le ruote?! (scusate lo sfogo).Praticamente non posso vedere i video di youtube. Se qualcuno puo' aiutarmi ... ringrazio anticipatamente. Ma non ditemi di installare il CHROME, quello non lo voglio Sfascio tutto Ultima spiaggia cestino l'ubuntu e buona notte. ArrendersiConfusedConfusedConfused che tristezza huff.
Cita messaggio
ciao, credo che tu parli di ubuntu e firefox 15. hai provato a scaricare dal majorana la versione kit per firefox?
http://www.istitutomajorana.it/index.php...9&Itemid=1
dentro dovresti trovare tutto.
io con ubu 64 bit 12.04+plus sinceramente non ho nessun problema con flash che trovo installato.
Cita messaggio
O.T.- Passa a Chrome/Chromium Exclamation
Cita messaggio
(16-09-2012, 20:54 )dxgiusti Ha scritto: ciao, credo che tu parli di ubuntu e firefox 15. hai provato a scaricare dal majorana la versione kit per firefox?
http://www.istitutomajorana.it/index.php...9&Itemid=1
dentro dovresti trovare tutto.
io con ubu 64 bit 12.04+plus sinceramente non ho nessun problema con flash che trovo installato.

fatto tutto secondo le istruzioni. l'ho installato il pacchetto ma, ancora non va. Forse il problema sta nella scheda video che uso e cioè: nvidia zotac 6200a, scheda video che non digerisce più i flash video player, o peggio ancora l'ubuntu che ho installato ---> plus8.4 boh! eppure su xp, installato su un'altra partizione, non mi da alcun problema quindi escludo si tratti di un malfunzionamento della scheda. Forse è un problema di driver della scheda video installati ma sono i raccomandati dal sistema la versione 173 di più non so. O forse UBUNTU MI PERSEGUITA e si che sso un bravo ragazzo ahahha ok. Devo risolvere questo problema prima che mi vengano i capelli bianchi anche qua ehehe, ciao e grazie.
Cita messaggio
/
(16-09-2012, 21:11 )doc54 Ha scritto: O.T.- Passa a Chrome/Chromium Exclamation

Undecided
Cita messaggio
(16-09-2012, 22:04 )nano12 Ha scritto: /

Undecided

Non sai che ti perdi... Wink
Cita messaggio
(16-09-2012, 22:18 )doc54 Ha scritto:
(16-09-2012, 22:04 )nano12 Ha scritto: /

Undecided

Non sai che ti perdi... Wink

il problema non è che non so cosa mi perdo. Il problema è: di cosa mi trovo. Una risposta più seria è che nemmeno con il CHROME funzionava. Motivo in più per non installarlo ciao.
Cita messaggio
Vi informo che ho risolto il problema. Come? Ho messo in pratica quanto, da me, scritto nel post d'apertura, e cioè: Ho cestinato l'ubuntu e sono passato ad un'altra distro. Mo funziona tutto alla grande.
Grazie a tutti per l'aiuto, ciao.
P.s. Il problema stava nell' incompatibilità del mio hardware (senza specificare cosa) con la distro di ubuntu, tutto qua, semplice no?! RiCiao.
Cita messaggio
Sono contento per te nano12 a volte le soluzione più drastiche risultano le migliori non credi? pertanto ti consiglio di leggere qui
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)