Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ANDROID BUG PERICOLOSO?
come da titolo...

ANDROID IN PERICOLO
....

e voi cosa ne pensate?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Mi pare se ne fosse già discusso ... comunque la risposta è nell'articolo.

Per limitare i rischi scaricate ed installate solo app dal play store ... non andate su altri market che vi regalano app ... e soprattutto non cercate in rete le apk ... di sicuro si trovano app che normalmente sarebbero a pagamento ma........ne vale davvero la pena rischiare per pochi euro.
Cita messaggio
io di questi problemi non me ne pongo dato che il mio cellulare è un samsung star wifi 2 ahahah
comunque perchè sei chakra project user? che vuol dir?(in inglese letteralmente ho gia capito) ma vorrei sapere qualcosa in +
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(14-07-2013, 22:31 )Giovanni.Mazza Ha scritto: io di questi problemi non me ne pongo dato che il mio cellulare è un samsung star wifi 2 ahahah
comunque perchè sei chakra project user? che vuol dir?(in inglese letteralmente ho gia capito) ma vorrei sapere qualcosa in +

Semplicemente perchè uso chakra come distro principale ... ho dovuto mettere da parte Mint per un po ... soffriva il caldo SadSadSad

Mi sa che chakra mi darà molte soddisfazioni ... clicca sull'iimagine se vuoi approfondire
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)