Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ASUS Padfone: all in one
Bello: http://italiaunix.com/page/index.html/_/...n-uno-r259
Cita messaggio
me lo regali? SadSad
Cita messaggio
(25-03-2012, 15:43 )procton771 Ha scritto: me lo regali? SadSad

Of course (traduzione: di corsa)... Tongue
Cita messaggio
Ma che forza! è bellissimo! Scusate la domanda, in giro ho sentito un bel pò di persone dire che l'Asus è una marca da evitare perchè fa prodotti molto scadenti, a questo punto mi chiedo se sia veramente così...voi che ne dite?
Michael
Ubuntu 14.04 con Gnome Shell---Olibook S1500-----Intel core I3-330M - 2.13 Ghz
Cita messaggio
(31-03-2012, 01:12 )simike87 Ha scritto: Ma che forza! è bellissimo! Scusate la domanda, in giro ho sentito un bel pò di persone dire che l'Asus è una marca da evitare perchè fa prodotti molto scadenti, a questo punto mi chiedo se sia veramente così...voi che ne dite?

In giro ho sentito molte persone dire che sia ...Acer... la marca da evitare
Cita messaggio
Mi associo al parere di Brunik, acer produce prodotti qualitivamente di fascia bassa, ricordo le mie disavventure con il mio aspire one 150 e tutte le sue problematiche, problemi nel riprodurre file audio il sistema crashava in continuazione accompagnato da un fastidiosissimo rumore con successiva schermata blu per poi doverlo ripistinare oni volta,
Per non parlare del bios corrotto dove per ripristinarlo ho dovuto mettere i file del kernel in una chiavetta e con fn+ esc ripetevo queste operazioni molte volte, riassumendo acer è una marca da evitare, mai cadere nella trappola del suo prezzo abbordabile, pechè si nasconde un prodotto di pessima fattura e il suppoto lascia a desiderare.
Cita messaggio
ebbene, acer è sicuramente una marca che cerca di tenere il prezzo basso e asus, è anche produttore non dimentichiamolo, ha sicuramente molta qualità come punto di forza. io uso un portatile della acer (aspire 9412) acquistato nel 2007 e l'unico problema che ho incontrato è legato al lettore dvd; per il resto ancora non lo cambio perché mi trovo molto bene.
ciauz!
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
ASUS , anche per esperienza personale, è un'ottimo brand... Non dimentichiamo che è anche il maggior produttore di schede-madre.
Cita messaggio
Citazione:in giro ho sentito un bel pò di persone dire che l'Asus è una marca da evitare
direi notizia insensata altrimenti cita la fonte bè logico il difetto è presente ovunque, ma fidati asus resta un "icona" Rolleyes
Cita messaggio
(31-03-2012, 13:14 )thepiratebay Ha scritto:
Citazione:in giro ho sentito un bel pò di persone dire che l'Asus è una marca da evitare
direi notizia insensata altrimenti cita la fonte bè logico il difetto è presente ovunque, ma fidati asus resta un "icona" Rolleyes

Non era una notizia quella che ho letto, leggendo in giro nei forum mi sono imbattuto in persone che che dicevano appunto che asus era una marca di pc da evitare. La cosa mi spaventò anche perchè poco dopo scoprii che il mio olibook è in realtà un asus con il marchio di Olivetti!
Anche su dei video di quello che fa il macblog su youtube delle volte ha detto che l'asus non era buona come marca.
Praticamente quelli che ho letto dicevano che il prezzo dei pc asus è basso e la qualità pure, è per quello che vi ho chiesto, ma se dite che non è così mi fido!
Michael
Ubuntu 14.04 con Gnome Shell---Olibook S1500-----Intel core I3-330M - 2.13 Ghz
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)