Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ATTENZIONE AGGIORNAMENTO FORUM
Oggi, 24-12-2011, verso le 11.00 avevo aggiornato la versione del forum.

Purtroppo, con la nuova versione gli URL venivano variati rispetto a prima, quindi alle ore 20.00 mi sono deciso a reinstallare la versione originale.

Tanto ha comportato la perdita dei dati relativi agli interventi effettuati nella giornata odierna (24-12-2011), dalle ore 11.00 alle ore 20.00 circa.

Scusate per l'inconveniente.

Siete pregati di riprendere, se volete, quanto andato perduto.

Un saluto, Antonio.
Cita messaggio
OK, Antonio, non ti preoccupare. Lo capiamo benissimo: son cose che posson capitare.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ecco perchè!
Grazie Antonio.
Dimentica l'MP che ti ho inviato. (Mi avevi fatto preoccupare).
Per fortuna l'utente che aveva bisogno di aiuto aveva postato la domanda anche in ufficio internet e gli ho risposto ora su quel post visto che il post spostato da monsee era andato perduto.

Buon Natale a tutti!
Cita messaggio
Sembrava che tutto era andato bene, però gli url vivano visualizzati in maniera diversa e tutti i precedenti link andavano a ramengo. Probabilmente colpa del nuovo plugin Google SEO. Meglio perdere alcune ore di post del forum che tutti i link precedenti. Ecco perché, appena mi sono reso conto, sono tornato alla versione precedente e quindi alle ore 10.00 del 24-12-2011.

Vogliano, tutti gli utenti, scusare il disguido.

Cita messaggio
No caro Antonio meriti una punizione esemplare: 10 anni di fucilazione continua ed ogni vigilia di natale un colpo di cannone, per capodanno un colpo di contraerea a bassa quota TongueSadTongueSadTongueSadExclamationAngelAngryConfused
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Accetto.
Cita messaggio
No problems, tutto ok!
Cita messaggio
Caro Antonio,
le persone alle quali dico di visitare il "nostro forum" rimangono stupefatte dalla semplicità di utilizzo e dalla grafica, semplice e ben utilizzabile.....Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh
quindi che cosa c'era da modificare? Sleepy
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Non "da modificare" Luda, ma "da aggiornare": Antonio ha effettuato un aggiornamento che risolve alcune problematiche correlate alla sicurezza. Purtroppo, tale aggiornamento ha dato luogo a problemi relativi ai links postati PRIMA che l'aggiornamento entrasse in gioco. E Antonio, constatata la cosa (che impediva di seguir correttamente i links postati antecedentemente all'entrata in vigore dell'aggiornamento, dunque incasinava la ricerca delle risposte), ha giustamente optato per ripristinare il Forum dal backup che aveva fatto prima di installar l'aggiornamento. Tutto bene, alla fine. Anche se, naturalmente, tutti i posts che eran stati scritti fra l'aggiornamento e il successivo ripristino sono andati perduti. Può capitare: quando effettui un aggiornamento NON lo puoi di certo immaginare, che ti potrà portare anche dei problemi!
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(26-12-2011, 18:23 )monsee Ha scritto: Non "da modificare" Luda, ma "da aggiornare": Antonio ha effettuato un aggiornamento che risolve alcune problematiche correlate alla sicurezza. Purtroppo, tale aggiornamento ha dato luogo a problemi relativi ai links postati PRIMA che l'aggiornamento entrasse in gioco. E Antonio, constatata la cosa (che impediva di seguir correttamente i links postati antecedentemente all'entrata in vigore dell'aggiornamento, dunque incasinava la ricerca delle risposte), ha giustamente optato per ripristinare il Forum dal backup che aveva fatto prima di installar l'aggiornamento. Tutto bene, alla fine. Anche se, naturalmente, tutti i posts che eran stati scritti fra l'aggiornamento e il successivo ripristino sono andati perduti. Può capitare: quando effettui un aggiornamento NON lo puoi di certo immaginare, che ti potrà portare anche dei problemi!

Adesso ho capito, non pensavo a problemi di sicurezza. Grazie della spiegazione Confused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)