Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AVVISO assistenza Alice
08-08-2012, 20:52 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2012 20:53 da Leroy.)
Messaggio: #21
RE: AVVISO assistenza Alice
(08-08-2012 19:44 )Nocturno Ha scritto:  Adesso vorrei fare delle prove con un altro modem (Ne ho uno Infostrada e uno della teletu) e appunto vorrei chiedere se con Alice si deve avere per forza un modem Alice.

Ciao. Come già dettoti, puoi usare quello che vuoi. Anzi, ti consiglio vivamente di comprare uno tutto tuo. Quando colleghi l'altro modem o router, nel caso non funzionasse, devi settarlo al meglio mettendo questi parametri.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-08-2012, 21:43
Messaggio: #22
Grazie. Siamo connessi con la mia Key al momento.

Grazie di nuovo,adesso devo provare con l'altro modem wink2
08-08-2012, 22:19
Messaggio: #23
bene Smile
aspettiamo notizie [Immagine: Connie-JC_window.gif]

"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
08-08-2012, 23:17
Messaggio: #24
Niente da fare,ci abbiamo perso solo il tempo .
Il 187 dice che entro 48 ore riparerà il tutto (siamo quasi a 10 giorni senza connessione) e non si capisce nemmeno se manderanno l'addebito sulla prossima bolleta,per questa famosa riparazione (io cambierei operatore,glielo detto..)
08-08-2012, 23:41
Messaggio: #25
Se ti hanno detto che ripareranno il tutto vuol dire che sanno già dove sta il guasto, sicuramente non solo la tua linea ma un terminale di varie linee.
Credo, occhio e croce, che non ti manderanno l'addebito anche perché non ti hanno messo in contatto con nessun tecnico.
Penso, spero, che abbiano capito che con te non prende.
Comunque in ogni modo devono scalare dalla bolletta, dal prezzo della connessione internet, i giorni che sei rimasto senza, meno i classici
ti cito l'appunto di Nicolo
"Peraltro per contratto devono risolvere entro 48 ore (se non ricordo male) lavorative, altrimenti per ogni giorno di ritardo rimborsano 5€ al giorno, con me lo hanno fatto, ma ho dovuto chiederlo, @Nocturno dillo alla tua amica ! "

"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
08-08-2012, 23:48 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2012 23:49 da Nocturno.)
Messaggio: #26
(08-08-2012 23:41 )Lauretta Ha scritto:  "Peraltro per contratto devono risolvere entro 48 ore (se non ricordo male) lavorative, altrimenti per ogni giorno di ritardo rimborsano 5€ al giorno, con me lo hanno fatto, ma ho dovuto chiederlo
Buono a sapersi ,infatto non lo sapevo Exclamation
Citazione: @Nocturno dillo alla tua amica ! "
è un amico wink2
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication