Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Accesso a share windows
Salve a tutti, nella mia azienda abbiamo un cluster windows dove ho creato uno share da utilizzare per il backup di un DB di un'applicativo (l'applicazione è RSA, che gestisce quelle macchinette infernali che rilasciano un codice di 6 cifre ogni minuto, come quelli che si utilizzano per all'accesso ai siti web bancari). La macchina dove è installata l'applicazione è una macchina Linux, derivata da SUSE. Quando tentiamo di effettuare un backup tramite interfaccia web dell'applicativo, questo va in errore dicendo che non riesce a raggiungere la risorsa richiesta. La cosa strana è che se si fa il backup su uno share su server singolo questo va a buon fine. C'è qualcuno che ha avuto esperienze simili?
Cerco di ricapitolare per chiarezza:
  • su una macchina Linux è installato un'applicativo. Per la gestione di questo viene utilizzata un'interfaccia web sotto windows
  • su un cluster windows 2008 è stato creato uno share che dovrebbe contenere i backups schedulati dall'interfaccia web dell'applicazione
  • il backup non va e il messaggio è "failed to validate backup location"
  • su macchine singole (non in cluster) il backup funziona
  • le macchine windows sono tutte in dominio
Grazie dell'attenzione
Cita messaggio
Gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Prima devi registrarti, se non già provveduto.
Questo forum tra un poco resterà in sola lettura.
Grazie.
Cita messaggio
sì, scusami, avevo dimenticato di aggiornare i preferiti. Ho già fatto la registrazione.
Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)