Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Account Speciale con Thunderbird
Ho il problema di rimuovere un Account Speciale da Thunderbird. Ha inattivo Elimina ad Aggiungi Account. Volevo disinstallare e reinstallare Thunderbird perchè non mi permette la ricezione di un paio di account in Impostazione Gòobale dopo aggiornamenti.
Le mail che non scarico sul Notebook sono Yahoo.it e Gmail.com che continuo a ricevere regolarmente sullo Smartphone.
Grazie anticipato
Cita messaggio
credo che dipenda dal protocollo, se hai impostato pop3 una volta aperte da un dispositivo, l'altro non le può vedere. imposta IMAP e le vedrai su tutti.
Cita messaggio
Hai provato con il "reset" di thunderbird?
Come accade con il browser firefox, thunderbird crea una cartella del profilo su appdata/roaming.
Chiudi il programma, Se hai windows vista o 7 vai su start, digita
Codice:
%appdata%
e clic su cartella roaming.
Cerca la cartella thunderbird e rinomina come "Thunderbird_OLD", riavvia il programma.
Potrai ricreare nuovamente gli account yahoo, scegliendo il protocollo imap e google.
Puoi sempre recuperare le vecchie impostazioni con la cartella Thunderbird_OLD.
Cita messaggio
(27-01-2014, 00:31 )'d4rkheart' Ha scritto: Hai provato con il "reset" di thunderbird?
Come accade con il browser firefox, thunderbird crea una cartella del profilo su appdata/roaming.
Chiudi il programma, Se hai windows vista o 7 vai su start, digita
Codice:
%appdata%
e clic su cartella roaming.
Cerca la cartella thunderbird e rinomina come "Thunderbird_OLD", riavvia il programma.
Potrai ricreare nuovamente gli account yahoo, scegliendo il protocollo imap e google.
Puoi sempre recuperare le vecchie impostazioni con la cartella Thunderbird_OLD.

Ringrazio ma dopo aver provato un pò tutto ho provato a cambiare la Porta prima avevo 110 e ora ho messo 995 come qualcuno del Forum suggeriva e tutto è tornato funzionante. Strano che altri Account continuano a funzionare con Porta 110.
Grazie di tutto

Cita messaggio

Vai al forum: