Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Account gmail/youtube
Ciao a tutte/i.
Ho il seguente problema con il mio account gmail.
Circa due mesi fa ho chiuso il profilo G+.
Mi basta avere l'indirizzo di posta per comunicare ma poi ho notato che mi ha disabilitato il canale youtube parzialmente cioè riesco si a visualizzare i video ma se voglio interagire con qualche utente non posso farlo.Dovrei riattivare il social di Google o almeno cosi'mi sembra di aver capito.O c'è un'altra strada??
Perchè se le cose stanno cosi'penso proprio di chiudere definitivamente l'account sia della posta e del canale youtube e poi riaprirne un altro nuovo che mi servirebbe solo per lo smartphone.
Grazie a tutte/i.
-= Nic =-
Cita messaggio
i servizi google sono gran parte collegati tra loro ... io direi di riaprire google+ e lasciarlo li ... se non lo usi che problema c'è ad averlo??? basta non mettervi dentro nessuno dei tuoi dati e sei a posto
Cita messaggio
quoto e cmq xk vi hai rinunciato? è un po un peccato a me piace e ho scoperto che ci sono molte estensioni di community rivolte A LINUX in quasi tutte le distro
molto bella la community internazionale di linux mint cosi come quella di ubuntu Smile SEGUITISSIME
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(08-12-2013, 18:41 )Big Johnny Ha scritto: quoto e cmq xk vi hai rinunciato? è un po un peccato a me piace e ho scoperto che ci sono molte estensioni di community rivolte A LINUX in quasi tutte le distro
molto bella la community internazionale di linux mint cosi come quella di ubuntu Smile SEGUITISSIME
Non mi piacciono i social soprattutto perché mi fanno perdere tempo.
Dopo il lavoro oltre allo sport ho altre cose da trattare su internet e lo faccio tranquillamente con la mail e con le mailing list o newsletter dei siti che seguo insieme al mio gruppo economia.
Poi non trovo molto libera la scelta di avere un account di posta collegato ad altre opzioni in questo modo.
Insomma mi sembra di capire che l'unica soluzione è quella di chiudere tutto.
-= Nic =-
Cita messaggio
prova a creare un altro account google (o collegarne uno esistente) senza creare un profilo G+ ... questo si puoi farlo tranquillamente ... se chiudi tutto ti rimane solo la mail e potresti successivamente abilitare i servizi che ritieni opportuno (YouTube - Google calendar etc...)

Concordo con te sui social ... almeno quelli in stile FaceBook ... G+ non lo uso ma Twitter lo consulto moolto spesso ... lo utilizzo proprio come aggregatore e leggo subito notizie di argomenti che ho deciso di trattare (stessa possibilità è concessa a G+ e se vuoi altre funzioni di FB)
Cita messaggio
in effetti tumbler G+ lo uso come se usassi flipboard Smile
per leggere giusto cio che mi interessa dopo essermi iscritto a qualche communtiy che posta roba seria Smile
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(08-12-2013, 19:42 )tumbler Ha scritto: prova a creare un altro account google (o collegarne uno esistente) senza creare un profilo G+ ... questo si puoi farlo tranquillamente ... se chiudi tutto ti rimane solo la mail e potresti successivamente abilitare i servizi che ritieni opportuno (YouTube - Google calendar etc...)

Concordo con te sui social ... almeno quelli in stile FaceBook ... G+ non lo uso ma Twitter lo consulto moolto spesso ... lo utilizzo proprio come aggregatore e leggo subito notizie di argomenti che ho deciso di trattare (stessa possibilità è concessa a G+ e se vuoi altre funzioni di FB)
Si l'ho fatto e poi l'ho cancellato subito perchè praticamente ti ricrea tutto il pacchetto allegato all'indirizzo mail e G+ è subito presente.
Penso che contin uerò con l'indirizzo di libero per la posta e il gmail loterrò solo per lo smartphone.
Ciao e grazie
-= Nic =-
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)