Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acer 5538g e catalyst driver 13.1 legacy ubuntu 12.04
Ciao a tutti...mi servirebbe un aiuto x il terminale x favore!!!dovrei installare il driver legacy 13.1 x il mio portatile acer 5538g che monta una ati hd4330 e ho scaricato il file amd-driver-installer-catalyst-13.1-legacy-linux-x86.x86_64.run
L'ho messo nella home...come lo lancio da terminale?non conosco i comandi da terminale...
eventualmente se volessi tornare agli open?come faccio?
grazie
Cita messaggio
ciao, prova a dare uno sguardo a questo post ( tutto ) magari ti aiuta:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ON-seguire
Cita messaggio
Per il mio pc fisso avevo seguito questa guida ed è andato tutto bene!

http://www.lffl.org/2013/01/amd-rilascia...alyst.html

volevo sapere se posso usare quei comandi cambiando il nome del file x esempio...anche se non ne sono sicuro!

se lancio un comando da terminale così è corretto?

chmod +x amd-driver-installer-catalyst-13.1-legacy-linux-x86.x86_64.run
sh ./amd-driver-installer-catalyst-13.1-legacy-linux-x86.x86_64.run

il suddetto file è nella home esattamente come x il mio desktop! poi sul fisso sono tornato agli open ma sui portatili dicono che i proprietari abbiano migliori consumi energetici...se volessi tornare agli open la disinstallazione è uguale come per i driver non legacy?
grazie ancora..
Cita messaggio
(22-03-2013, 15:04 )unlocked Ha scritto: Ciao a tutti...mi servirebbe un aiuto x il terminale x favore!!!dovrei installare il driver legacy 13.1 x il mio portatile acer 5538g che monta una ati hd4330 e ho scaricato il file amd-driver-installer-catalyst-13.1-legacy-linux-x86.x86_64.run
L'ho messo nella home...come lo lancio da terminale?non conosco i comandi da terminale...
eventualmente se volessi tornare agli open?come faccio?
grazie

per installare i catalyst 13.1 legacy puoi usare le repository di Tomasz Makarewicz, senza usare il terminale, seguendo la guida ufficiale a questo link

repository catalyst 13.1
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)