Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acer aspire v5
Salve a tutti,mi piacerebbe sapere se succede questa cosa solo sul mio pc oppure ad altri:
Il problema e' sempre lo stesso:appena faccio arresta dalla rotellina in alto a dx il pc dopo 4 o 5 secondi si Riaccende.Mi succedeva nella versione 12.10, che su questa appena istallato la versione 12.04 LTS e la cosa si ripete.
le caratteristiche sono: Ubuntu 12.04 LTS,Aspire-V5-571G memoria 3,7 GIB,processore intel core i'3-2367Mcpu@1.40Ghzx4,grafica sconosciuto,tipo OS 64-bit disco 121,9 GB
Un Aiuto e' accettato volentieri.Grazie
Cita messaggio
Acer aspire v5
Salve a tutti,mi piacerebbe sapere se succede questa cosa solo sul mio pc oppure ad altri:
Il problema e' sempre lo stesso:appena faccio arresta dalla rotellina in alto a dx il pc dopo 4 o 5 secondi si Riaccende.Mi succedeva nella versione 12.10, che su questa appena istallato la versione 12.04 LTS e la cosa si ripete.
le caratteristiche sono: Ubuntu 12.04 LTS,Aspire-V5-571G memoria 3,7 GIB,processore intel core i'3-2367Mcpu@1.40Ghzx4,grafica sconosciuto,tipo OS 64-bit disco 121,9 GB
Un Aiuto e' accettato volentieri.Grazie
Cita messaggio
Prova con termina sessione e poi arresta poi prova da terminale con sudo shutdown -h now e dimmi che succede
गुरू
Cita messaggio
Prova a resettare il bios alle impostazioni di fabbrica
गुरू
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)