|
Acquisizione video mini-dv da videocamera sul computer
|
|
26-08-2012, 23:45
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
|
RE: Acquisizione video mini-dv da videocamera sul computer
Per photofiltre dai un occhiata QUI
LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
27-08-2012, 00:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-2012 00:50 da Leroy.)
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
|
Salve. Il movie maker, è parte integrante del service pack2(come già detto). Laddove tu intenda eliminare il problema, potrebbe bastare
una semplice riparazione di windows xp, mantenendo tutti i dati e programmi; in tal caso andrebbero rifatti solo gli aggiornamenti. Per quanto concerne l'acquisizione con software di terze parti, ritengo che Pinnacle col dispositivo Dazzle, rappresentino la soluzione più semplice e sbrigativa. Capitolo photofiltre: puoi renderlo in Italiano, seguendo passo dopo passo questa guida. Ti chiedo gentilmente di non usare il maiuscolo. Grazie. Saluti L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità. Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle ) Siate la cura della vostra malattia, non la causa. |
|||
|
27-08-2012, 16:55
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
|
Scusa , le Roy la storia del maiuscolo nel Web non l'ho mai capita comunque non' era mia intenzione parlare a voce alta , ma si trattava di un'abitudine comoda che ho sempre usato...inutile spiegare , e scusate gli errori d'italiano nel minuscolo . Allora.... photofiltre7 l'ultimo uscito si vede che non accetta la traduzione in italiano ,tolto quella inglese e inserita quella italiana di 52 kbyte si trasforma automaticamente in francese , lingua originaria . Per quanto riguarda Movie Maker , ho fatto lo scannow col disco di window ,ma non' e' successo nulla il mio browser di ora e' Maxthon , Internet Explorer mi ha dato troppi problemi . Pinnacle e' troppo pesante (1-2 Gigabyte) per il minimo che io cerco dal computer , mi basta translare i documenti filmati sul computer in formato AVI ,per le conversioni provvedo . esiste nel Web un riparatore di Window XP come tu dici ??? Per gli aggiornamenti c'e' il sito di Microsoft ???
|
|||
|
27-08-2012, 18:43
Messaggio: #24
|
|||
|
|||
(27-08-2012 16:55 )ANGELO BARONI Ha scritto: Scusa , le Roy la storia del maiuscolo nel Web non l'ho mai capitanon c'è molto da capire, basta guardare e rendersi conto che una pagina di maiuscolo affatica gli occhi molto di più di una di minuscolo. Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo. |
|||
|
27-08-2012, 21:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-2012 21:10 da Leroy.)
Messaggio: #25
|
|||
|
|||
(27-08-2012 16:55 )ANGELO BARONI Ha scritto: Per quanto riguarda Movie Maker , ho fatto lo scannow col disco di window ,ma non' e' successo nulla il mio browser di ora e' Maxthon , Internet Explorer mi ha dato troppi problemi . esiste nel Web un riparatore di Window XP come tu dici ??? Per gli aggiornamenti c'e' il sito di Microsoft ??? Angelo, nessun problema Per quanto concerne la riparazione di Xp, serve solo il Cd di codesto sistema, dopodiché ti fornisco le dovute istruzioni.Per gli aggiornamenti, farai tutto da windows update. Ciao L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità. Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle ) Siate la cura della vostra malattia, non la causa. |
|||
|
19-09-2012, 22:38
Messaggio: #26
|
|||
|
|||
|
Avevo gia' scritto una risposta lunga , ma mi si e'cancellata , ora la scrivo con Libreoffice e poi faccio il copia-incolla .
Ora sintetizzo . Niente riparazione XP che funziona quasi perfettamente . Il problema stà nel fatto che V.M.Maker provato dal tecnico funzionava , riportato a casa la sera (stesso cavo) funzionava ancora , l'indomani , non mi riconosceva più il Fireware , diceva che mancava il collegamento tra mini-DV e computer , ho provato anche a muoverlo e rimetterlo , ma niente da fare . Dal menù strumenti e scheda opzioni , ho ripristinato le funzioni iniziali . Niente da fare ugualmente , certo che è un mistero , comunque ogni tanto riprendo n mano il problema , ma mi dedico anche ad altro nel frattempo , considerata la cosa strana...in attesa di qualche idea , non certo reinstallare Window !!! Ho provato anche a scaricare la versione 2012 di “W.M. Maker” , ma non si installa dice che probabilmente è corrotta o non funziona , non ricordo , infatti non ho potuto installarla e ho cestinato il tutto. La sfiga non viene mai sola , comunque vado nel frattempo avanti con altre cose , senza soppesare più di tanto la cosa , sperando si sistemi da sola , le vie dell'elettronica sono infinite , ogni tanto capita qualche miracolo !!! Per ora ciao e scusate la mia assenza , ma non avendo nulla da dire aspettavo di riprovare il quanto , ciao Angelo . |
|||
|
20-09-2012, 09:22
Messaggio: #27
|
|||
|
|||
(19-09-2012 22:38 )ANGELO BARONI Ha scritto: ..... non certo reinstallare Window !!!spesso è l'unica cosa che risolve, ma ti auguro di farne a meno. Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo. |
|||
|
20-09-2012, 10:08
Messaggio: #28
|
|||
|
|||
|
Patel...non lo metto in dubbio , ma non avendo fatto la foto al sistema programmi compresi e non essendone capace (ora non ho voglia di tribolare) rifare il tutto significa trascorrere giornate a reinstallare e a cercare su internet eventuali aggiornamenti programmi , ecc,ecc .
Sono in pensione e ho tante alte cose da sbrigare che trascorrere le mie giornate a reinstallare Window e allegati , perciò un po' di pazienza sperando che al prossimo attacco che perpetrerò al problema riesca per sbaglio a trovare una soluzione , certo che è un handicapp visto i diversi documenti registrati in mini-Dv , ma solo alla morte non c'e' rimedio , tutto il resto passa e và . Mò faccio anche il filosofo !!! Ti saluto e grazie . |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Per quanto concerne la riparazione di Xp, serve solo il Cd di codesto sistema, dopodiché ti fornisco le dovute istruzioni.