Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquistato PC Nuovo
Ecco le caratteristiche cosa ne pensate ?

Alimentatore: Corsair 900 Watt modulare
CPU: Intel Core i7-3770K Ivy Bridge socket 1155
Scheda madre:Gigabyte
Ram: 16 Gb cosair DDR III 1600 mhz
Scheda video: ZOTAC GeForce GTX670
Scheda audio: sound blaster recon3d
Masterizzatore: Lg blu-ray
Hard disk ocz vertex 3 ssd 120 gb
hardd disk western digital 2 terabyte 7200 rpm
Gruppo di continuità Business 1400 VA

Totale 2000 € circa.

E da montare,essendo incasinato lo montero per fine mese credo.
Cita messaggio
I livelli superiori si pagano.

Ma che ci fai con un computer del genere?
Cita messaggio
(16-07-2012, 10:26 )Antonio_Cantaro Ha scritto: I livelli superiori si pagano.

Ma che ci fai con un computer del genere?

Avevo intezione di usarlo per fare video editing,ma visto che prima della fine del mese non potro' montarlo,rimarro' col dubbio se funziona con Linux ubuntu
Cita messaggio
Pensa che ho iniziato a fare video editing e grafica 3D con un PIII, 512MB RAM, Scheda Video Matrox (Millennium mi sembra), 2 HD da 80GB EIDE, Masterizzatore CD 12X e vacchia scheda di acquisizione su PCI della Pinnacle... lento ma funzionale Sfascio tutto Rolleyes Arrendersi
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(16-07-2012, 10:23 )ps3love Ha scritto: Ecco le caratteristiche cosa ne pensate ?

Alimentatore: Corsair 900 Watt modulare
CPU: Intel Core i7-3770K Ivy Bridge socket 1155
Scheda madre:Gigabyte
Ram: 16 Gb cosair DDR III 1600 mhz
Scheda video: ZOTAC GeForce GTX670
Scheda audio: sound blaster recon3d
Masterizzatore: Lg blu-ray
Hard disk ocz vertex 3 ssd 120 gb
hardd disk western digital 2 terabyte 7200 rpm
Gruppo di continuità Business 1400 VA

Totale 2000 € circa.

E da montare,essendo incasinato lo montero per fine mese credo.

Per il video-editing è sicuramente una buona macchina, ma per motivi di garanzia ti consiglio di montarlo al più presto e verificare chr tutto funzioni correttamente.
Notebook ASUS G74SX-91085V. Intel® Core™ i7 2630QM 2.9 Ghz Sandy Bridge Quad Core, ram 16 GB DDR3 1333 MHz SDRAM, LCD 17.3" 16:9 (1920x1080 120Hz) Full HD 3D LED Backlight con Occhiali, NVIDIA® GeForce® GTX 560M 3GB GDDR5 VRAM, Dual HDD 2.5" SATA 500GB 7200rpm SSD ibridi (1 TB), Blue-ray Writer.
Cita messaggio
Vedo se ci riesco a montarlo per domenica.
Cita messaggio
Ho montato questa notte il pc,ho finito verso le 4:30 di mattina,ora nella pausa pranzo ho reinstallato ubuntu poichè non partiva,stasera finiro' il resto, a prima impressione funziona tutto alla grande.
Cita messaggio
Ottimo. [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/light_skin/victory.gif] Congratulazioni!
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
E io che mi accontenterei di un i5 (2500) sandy bridge con 4 Gb di ram e 500 Gb di hd, tanto per stare a posto per un po' anni... :tongue2: :exclamation2:
Cita messaggio
Quello non è un pc, è un mostro =)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)