Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto pc
Lightbulb 
Vorrei comprare un nuovo pc come i notebook,ma sono indeciso tra quelli con sistema gia installato i normali insomma e quelli senza sistema i cosidetti free senza nemmeno linux o ubuntu che poi lo installo io.La volta scorsa ho optato per uno free,ma ora sono indeciso in quanto senza windows vendono solo pc mezze pippe mentre spendendo pochi soldi inpiu si a almeno un pc decente.cosa sarebbe meglio fare ?

dimenticavo di dire che di windows pero poi non so che farne

Cita messaggio
Io direi che devi scegliere un pc in base alle tue esigenze ... meglio averlo con windows spendendo qualcosa in piu che averne uno non all'altezza dei tuoi scopi Smile
Cita messaggio
ovvio che deve andare bene per me ,ma se poi uno windows non lo usa e non lo avvia mai,mi hanno detto che si puo rovinare il pc è vero o e una bufala.

Cita messaggio
(26-05-2014, 18:53 )soak Ha scritto: ovvio che deve andare bene per me ,ma se poi uno windows non lo usa e non lo avvia mai,mi hanno detto che si puo rovinare il pc è vero o e una bufala.
Smile credo proprio sia una bufala ... perchè mai dovrebbe rovinasi?
Il significato delle mie parole voleva essere: cerca il computer che più risponde alle tue esigenze e se lo trovi senza SO tanto meglio altrimenti valuta la possibilità di aumentare di poco il budget per comprarlo con Windows.
Che windows è vero che non serve mai ... ma non si sa mai che tu debba averne bisogno ..................
Cita messaggio
Citazione:ma se poi uno windows non lo usa e non lo avvia mai,mi hanno detto che si puo rovinare il pc è vero
se mi dicono una cosa del genere gli "sgagno" ( leggi mangio ) un'orecchio......
Cita messaggio
(26-05-2014, 18:53 )'soak' Ha scritto: se poi uno windows non lo usa e non lo avvia mai,mi hanno detto che si puo rovinare il pc è vero o e una bufala.

gli dai una martellata sui denti da parte mia al tizio che ti ha detto questa cosa? [img]images/smilies/arrendo.gif[/img]
possibilmente i 4 incisivi davanti

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(26-05-2014, 18:53 )soak Ha scritto: ma se poi uno windows non lo usa e non lo avvia mai,mi hanno detto che si puo rovinare il pc è vero o e una bufala.  
Che poi semmai è il contrario ... il pc si rovina se usi windows SadSadSad
Cita messaggio
lo sapevo che era una bufala,window lo cancello pure semmai compro il pc nuovo .

Cita messaggio
Se hai tempo e voglia di leggere gli articoli che trovi in questo LINK potrai trovare il notebook senza nessun SO come meglio vuoi, non ti fermare alla prima pagina ce ne sono dfiversi......ExclamationExclamationExclamationExclamation
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Grazie,darò una guardata,mi è venuto in mente di aver letto pure che ci sono un
periodi dell'anno in cui i pc notebook costano di meno e cosi per risparmiare uno allora deve comprare il pc ,cioè i vernditori chiudono le spese merci e vendono a minor prezzo.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)