Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ad avvio Kubuntu dice che una cartella non esiste
Ad avvio di Kubuntu mi avvisa che non esiste una cartella ma non capisco a cosa si riferisca, sapete darmi un aiuto?!

la cartella è questa home/davide/.local/share/contacs/
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Qualcuno sa indicarmi a cosa fa riferimento questo fatto?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
segui il percorso e le cartelle che mancano creale a mano poi vedi se ti da errore lo stesso.
Cita messaggio
Come posso crearla a mano? Chiedo onde evitare di creare pasticci...

Cita messaggio
tasto destro del mouse crea nuova cartella la nomini come indicato nel percorso.
Cita messaggio
Sono entrato in home ed ho fatto questa cartella ma non mi appare tra le cartelle create... c'è un perchè!?

Ho provato a digitarla in due modi tutto in parte

.png   contactc.png (Dimensione: 8,47 KB / Download: 12)

.png   contactc1.png (Dimensione: 9,56 KB / Download: 12)

Cita messaggio
Non ti appare semplicemente perchè si tratta di una cartella "nascosta".
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
ma ho fatto control h non la vedo lo stesso...

Cita messaggio
Per vederla devi abilitare la visualizzazione dei files "nascosti". Nella tua Home personale, naturalmente.

Sono con PC-BSD 9.0 XFCE a 64-bit e ho appena verificato. una cartella uguale è presente ("nascosta") anche nella mia Home personale. E nopn c'è traccia di alcuna catrtella "contacts" nemmeno dentro alla mia cartella "share".
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ma entrando con l'interfaccia Ubuntu con crtl h vedo le cartelle nascoste qui sull'interfaccia Kubuntu no...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)