Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adblock plus su Firefox e su Iron ed Opera???
Scusatemi adblock plus l'ho installato su Firefox ma ricordo che tempi addietro trovavo una piccola icona in basso a sinistra o a destra ora non ricordo in modo nitido ora invece non la vedo, però la pubblicità viene bloccata in equal modo se vado su strumenti e gestore pacchetti lo trovo installato, ultimamente l'icona non si vede più anche per voi è così?

Invece per i broswer Iron ed Opera ci sono programmi equipollenti da mettere e se si quali?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
L'iconetta di AdBlockPlus dovresti vederla (nella finestra di Firefox) in alto a destra (la tua destra) oppure in basso a sinistra (la tua sinistra). Volendo, c'è anche una maniera per spostarla.
Estensioni similari ci sono anche per Opera Browser e per Iron Browser, naturalmente.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
E non c'è l'iconcina di AdBlockPlus su Firefox, tempi addietro si, ora mi sono accorto che non c'è... provo a rimuoverlo e rimetterlo come componente aggiuntivo?

Estensioni valide per Iron ed Opera Broswer che mi consigli?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Capitò una situazione simile a me con l'icona downloadhelper sparita dalla barra, ho risolto solo rimuovento la cartella del profilo di firefox .mozilla e poi reinstallando tutti i componenti aggiuntivi. Se vuoi rivedere l'icona devi rimuovere la cartella del profilo, se non lo fai puoi disinstallare e reinstallare ma potresti non ritrovarla comunque.
Cita messaggio
Il motivo per cui succedono tali anomalie?!

E' sparita downloadhelper anche a me, solo ora me ne sono accorto...

Come si fa a rimuovere la cartella del profilo?!

Cita messaggio
varie installazioni/disinstallazioni o aggiornamenti corrompono i file che permettono il corretto funzionamento del software, la cartella del profilo firefox la trovi cliccando su home, premi contemporaneamente ctrl+h e cerca la cartella .mozilla (chiudi firefox prima di rimuovere la cartella e mi raccomando rimuovi solo questa cartella .mozilla e non toccare le altre cartelle). Riavvia firefox e reinstalla tutte le estensioni riscaricandole dal sito degli add-ons firefox.
Eventuali personalizzazioni le perderai rimuovendo la cartella.
Cita messaggio
Trovato era una cosa molto più semplice.... metto immagine non so per qual motivo mancava una spunta...

Visualizza nella barra dei componenti aggiuntivi non vi era la spunta l'ho messa ed è apparsa l'iconcina

Cita messaggio
Controlla pure se manca qualche spunta per download helper.
Cita messaggio
Ma dowload helper a che serve che non è che io abbia molto capito...???'

A volte l'icona la vedo grigia in altro a volte è a colori... non capisco l'utilità...

Un programma similare ad ADBlockplus da mettere su Opera ed IronBroswer qual è che mi si consiglia?

Cita messaggio
Download helper serve per scaricare video da youtube, vimeo e tanti altri siti, o immagini o altri tipi di files, pure pdf. Quando l'icona è a colori clicca sulla freccetta verso il basso alla sua destra e puoi scaricare il file. Non conosco Opera e Iron, ti risponderano altri, buona serata bingol.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)