Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adblock plus su Firefox e su Iron ed Opera???
14-01-2012, 18:28
Messaggio: #11
RE: Adblock plus su Firefox e su Iron ed Opera???
grazie ho capito come funziona!

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?»

Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-01-2012, 18:45
Messaggio: #12
Per Opera Browser, ti suggerisco le estensioni seguenti:
YouTune AdsFree
Ghostery
Fasted Tube- YouTube Video Downloader
Textarea Backup Localstorage
Persistent Text
Document Preview
Opera AdBlock
DrWeb Link Checker
McAfee SiteAdvisor for Opera

Per Iron Browser, installa le estensioni:
Adblock
Quick Downloads

Ci sarebbe anche una ulteriore "estensione" che si chiama "Flash Block", la quale -però- blocca qualunque contenuto in flash, per cui ti impedirebbe di guardare i filmati, etc...

[Immagine: 2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
14-01-2012, 18:47
Messaggio: #13
SI SI flash Block lo conosco ma limita (blocca) tutto...

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?»

14-01-2012, 18:49
Messaggio: #14
Sì, blocca tutto. Per questo t'ho spiegato perchè non l'ho incluso nelle estensioni che consiglio d'installare.

[Immagine: 2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
14-01-2012, 18:51 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2012 19:03 da Bingol.)
Messaggio: #15
Ma come mi dicesti tempi addietro per "capire" le cose nocive non è facile quindi blocca tutto, però diventa un po' noisa come estensione a mio avviso...

Per Iron non trovo bene per installare l'estensione Adblock sai consigliarmi!?

Ma per Opera tutte quelle estensione che mi hai citato mi consigli o una di quelle?!

ad esempio ho provato YouTube Ads Free e su riservatezza c'è una spunta è da lasciare o togliere...    

14-01-2012, 20:20 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2012 20:21 da monsee.)
Messaggio: #16
Per Opera (e anche per Iron) le estensioni che ho scritto le consiglio TUTTE.
Per Iron non consiglio il Flash Block, tutto qui. Fornisce maggior sicurezza, ma serve a poco a chi vuole anche vedere i video in Internet.
Per installare l'Adblock in Iron clicca per le estensioni di Google Chrime e lo trovi.
Ora sono con CentOS (e non ha Iron, per cui non posso andare a verificar l'esatto percorso). Più tardi, non appena entro in una "distro" che abbia Iron ti saprò dar l'esatto percorso.
In quanto ai permessi: se non consenti all'estensione che deve individuare gli Ads di analizzar le cose, come potrà mai fare ad individuare e poi bloccare gli Ads?

14-01-2012, 20:36
Messaggio: #17
La pagina per installare Adblock in Iron Browser (bisogna andarci usando Iron, naturalmente) è quella alla quale conduce QUESTO LINK.

14-01-2012, 21:27 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2012 21:50 da Bingol.)
Messaggio: #18
Monsee per il fatto http://www.istitutomajorana.it/forum/att...p?aid=2052 di default c'è la spunta solo sulla priva voce mi dici di lasciare così o metto la spunta su tutte e due?!

15-01-2012, 01:17
Messaggio: #19
Va bene sulla prima e basta, Bingol.

15-01-2012, 12:13 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2012 13:23 da Bingol.)
Messaggio: #20
Ok grazie!

Ghostery serve per il rispetto della privacy? Dunque l'estensione la potrei mettere anche su Firefox e su Iron?

Cosa mi consigli di spuntare delle opzioni in riferimento all'immagine in allegato?! Web bug block consigli che io metta la spunta?

Invece Textarea Backup Localstorage qual è la sua utilità?

Allegati Anteprime

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication