Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adesso chi usa Windows non ha più scuse
... Non ha più scuse per non provare Linux ... senza installare nulla e da pen drive.

Leggero, bello, facile:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
effettivamente l'ultima versione è veramente bella e funzionale
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Citazione:Adesso chi usa Windows non ha più scuse
E' proprio vero, ho visualizzato tutte e quattro le guide e scaricato Slax.
Proverò a convincere un amico a "passare il fiume"
Antonio, complimenti per la "solita" chiarezza nell'esposizione.

Andrea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
non avevano scuse nemmeno lanciando una live cd/usb di puppy Smile
ma effettivamente l'immediatezza della procedura di slax, unita a KDE, sono senza rivali; certo che a girare su una pennetta kde fa un po' fatica
ogni buon maestro che si fa, invisibile

http://www.virtualinn.it
Cita messaggio
Ma sarà solo per pen drive o si può dedicare anche una piccola partizione?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
basta leggere le istruzioni http://www.slax.org/it/documentation.php , si può installare anche in una partizione, addirittura in una partizione già esistente dedicata ad un altro sistema operativo.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Non per fare il guastafeste, ma credo che mi terro lontano da questa slax almeno sul mio pc, sul netbook no problem, ma non so come sia successo, ma tutte e 2 le volte che ho dimenticato la chiavetta slax collegata al pc anche non usandola, mi ha corrotto il boot di windows,, dovendo digitare fixboot, ora non so come sua potuto succedere ma credo che all'avvio del pc durante il riconoscimento delle periferiche interagisca anche con ció sia collegato , nel caso della slax credo abbia corrotto qualcosa.
Cita messaggio
caspita che sfiga grazie per il feedback procton
sto provando sul mio fisso ubuntu plus 10 remix ed è M-A-G-N-I-F-I-C-A wow vi formulo una domanda sul topic che avevo aperto Smile
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
non avevano scuse nemmeno lanciando una live cd/usb di puppy Smile
ma effettivamente l'immediatezza della procedura di slax, unita a KDE, sono senza rivali; certo che a girare su una pennetta kde fa un po' fatica

In effetti Slax su pendrive è lenta. sul mio portatile è quasi impossibile navigare in internet, mentre usando una live di Puppy sempre su pendrive, tutto fila liscio. probabilmente Slax gira a fatica senza contare che il DE KDE è abbastanza vorace (in termini di risorse) rispetto ad Openbox o ad altri Desktop Environments.

Cita messaggio
Prova con una pendrive più veloce. Vi sono pendrive che hanno una velocità di lettura nettamente più bassa di altre.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)