Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adobe Flash player
Buongiorno al forum. mi è comparso questo messaggio da parte di Adobe, ma non so quale versione scaricare.
Mi aiutate a scegliere, per favore?[img]images/smilies/cool.gif[/img]
Io uso Mint 15 plus remix e Chromium (talvolta anche Firefox).
Come mai non si scarica in automatico? Ho provato anche con il gestore pacchetti.............ma il messaggio non cambia. Ho provato anche a scaricare il file.tar .gz......ma non so come  utlizzarlo.
Grazie per l'aiuto che sono certa arriverà puntuale. [img]images/smilies/confused.gif[/img]

PS: quando ho aperto il cattura-schermo, il menù a tendina si è chiuso. C'era scritto
YUM per Linux 
tar.gz per altri ambienti Linux
.rpm per altri ambienti Linux
APT per Ubuntu 10.04+ 

Quale scarico? E dve lo metto ? [img]images/smilies/huh.gif[/img]

Allegati Anteprime

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
sudo apt-get update
sudo apt-get install flashplugin-installer
nel terminale prima uno e poi l'altro. non devi installare nulla da adobe
Cita messaggio
Grazie mio [img]images/smilies2/angel.gif[/img]  lo faccio subito  [img]images/smilies2/ok.gif[/img]

Cita messaggio
Come ho scritto : sudo apt-get update mi ha scaricato un sacco di roba. Eppure uso l'aggiornamento pacchetti praticamente ogni giorno..........Boh!

Poi ho dato 'aggiornamento del plugin di Adobe, l'ha scaricato , ma le cose non cambiano. Adesso provo a chiudere e riaprire il browser.[img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
non credo ti abbia aggiornato molto l'update. avrai visto scorrere quanto lui andava a verificare.
l'altro comando non è l'aggiornamento ma l'installazione vera e propria del plugin in sostituzione di quanto mint ha.
Cita messaggio
Purtroppo non ho risolto. Volevo farti un'immagine del gestore pacchetti per farti vedere quali aggiornamenti di Flash player ci sono..............ma si è impallato [img]images/smilies/confused.gif[/img]

Cita messaggio
Ecco qua: ho dovuto spegnere e riaccendere.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Scusate se mi intrometto, ma vedo dall'immagine postata in basso a destra l'icona a scudo del gestore aggiornamenti con la x rossa. Proverei ad attivarlo (clic sx proprio lì) e ad aggiornare tutto l'aggiornabile (tralasciando soltanto i livelli 4 e 5, non affidabili): può essere che si riesca ad aggiornare il plugin tuttora obsoleto. In alternativa, come una volta già ho fatto, può essere utile disinstallare completamente il browser e ricercare in rete l'eseguibile dell'ultima versione aggiornata. 

Cita messaggio
edit:
Flashplayer è integrato in crome.
Le versioni più recenti di Adobe Flash Player sono utilizzabili su Ubuntu solo attraverso i browser Google Chrome e Chromium. Gli altri browser rimarranno fermi alla versione 11.2.
http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Flash

Bilodiego
Cita messaggio
flashplugin-installer risulta installato.
Giuseppe

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)