Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adobe Reader 9.5.1 non si aggiorna più e non si disinstalla
#1
Sul Notebook con SO Windows Vista Premium SP2 è installato di default il programma Adobe Reader. Il programma è sempre stato aggiornato in automatico quando sono in Internet. Attualmente è installata la versione 9.5.1Da un paio di mesi il programma non si aggiorna più ne in modo automatico ne in modo manuale anche utilizzando versioni antecendenti o successive scaricate dal sito web di Adobe. Il programma non si disinstalla ne da Pannello di controllo ne da programmi che fanno pulizia (ad esempio: Revo Uninstaller e Glary Utilities. Anche in Modalità Provvisoria non si riesce a disinstallarlo. In ogni caso durante o alla fine delle citate operazioni esce un avviso con: "Unit? non valida: G:"
Sono entrato nel sito di Adobe (dove ho scaricato degli aggiornamenti che non hanno dato esito positivo) mo non sono riuscito s trovato il link per avere delle risposte al mio caso. Mi potete aiutare, grazie.
Cita messaggio
#2
Un mio amico, anche lui con Vista, ha telefonato al num verde della Microsoft lamentando alcuni problemi, la prima domanda che gli hanno fatto è stata: da quanto tempo non formatta ? la risposta è stata "mai fatto", gli hanno risolto ugualmente il problema, ma la domanda è molto indicativa.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
#3
Sposto nella sezione:

Windows: XP, Vista, 7 ed 8
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)