Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adobe flasplugin installer 64bit.deb
Salve a tutti !!

Potreste farmi un favore? chi di voi ha installato il pacchetto flasplugin-installer64.deb sul proprio pc? Potreste allegarlo e mandarlo per favore ? Rolleyes (ho la necessità do risolvere un problema con flash... non sento l'audio nei video di youtube e dei siti che usano flash come plugin)

Saluti Idea

Urss94
Cita messaggio
Salve,
non so se può esserti utile, ma prova a dare un'occhiata a Questo.
Cita messaggio
hai già provato installarlo dal terminale ?
Codice:
sudo apt-get install flashplugin-installer
Bilodiego
Cita messaggio
Meglio spostare questa discussione in Personalizzazioni, Aspetto, Driver, comunque urss94, dovresti sapere come funziona postare sul forum visto che non sei nuovo.

saluti.
Cita messaggio
Usi ubuntu 10.04 ?
Cita messaggio
Allora (rispondo a tutti) uso ubuntu 12.04 plus 9 remix 64 bit e ho già provato ad installare flash da terminale ma il problema persiste......
Cita messaggio
Nei video e musica sul tuo pc senti l'audio?
Cita messaggio
(09-09-2012, 11:28 )procton771 Ha scritto: Nei video e musica sul tuo pc senti l'audio?

Se uso un player (tipo vlc o rythmbox) sento e vedo tutto ma non sento l'audio su youtube o sui siti che usano flash come plugin (mi è venuta un idea....... qualcuno può darmi la versione precedente di flasplugin installer? quellapere ubuntu 12.04 o in alternativa il pacchetto adobeflasplugin641installer si prega d allegare il pacchetto grazie)
Cita messaggio
Leggi qua anche se è per la 10.04 prova lo stesso
Cita messaggio
(09-09-2012, 12:22 )ps3love Ha scritto: Leggi qua anche se è per la 10.04 prova lo stesso

ho provato ma non va lo stesso..... AIUTO!!!

P.s: hai per caso il pacchetto Adobe-flasplugin64installeramd64.deb da quanlche parte? (voglio provare con quello anche se è per ubuntu 11.10
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)