Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Agenda
Ciao a tutti...
qualcuno gentilmente saprebbe consigliarmi una applicazione per LinuxMint che serva da agenda?
L'uso chiaramente è segnare appunti e promemoria anche a distanza di mesi....
Possibilità di condividerla con Android...? forse qui chiedo troppo però....
<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> O.S. Kubuntu 14.04 LTS x64 - Windows 8.1 x64 - UEFI mode <>
Cita messaggio
cerca nel forum con google in alto al centro e digita agenda, dovresti trovare varie info. io uso quello di tunderbird.
Cita messaggio
Mai risposta fu più semplice ... Google Calendar ... ovviamente a mio avviso!!!

Ho risolto tutti i miei problemi su ogni dispositivo
Cita messaggio
Grazie mille ragazzi.... Le sto provando entrambe....
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
Cita messaggio
Buongiorno!
allora....a prove fatte per ora devo lavorare con il componente aggiuntivo di Thunderbird perchè Google Calendar nel mio devide NGM Wilco va in crash all'avvio....
Sto cercando di capirne il motivo...
Cita messaggio
Anche task coach è un applicazione interessante, ad esempio kontact di kde un ottimo programma.
Google calendar non mi ha mai convinto, forse ho una concezione diversa di come deve essere un buon promemoria e sfogliare un calendario non è il massimo Smile
Cita messaggio
(23-09-2013, 11:55 )procton771 Ha scritto: Anche task coach è un applicazione interessante, ad esempio kontact di kde un ottimo programma.
Google calendar non mi ha mai convinto, forse ho una concezione diversa di come deve essere un buon promemoria e sfogliare un calendario non è il massimo Smile

Ma io non intendo google calendar come app ... su android puoi direttamente sincronizzare il calendario (app nativa del SO) con l'account google.

Per google calendar intendevo via web ... è comodissimo gestire tutti i calendari da li e trovarli sincronizzati su cellulare e tablet ... puoi accedere da qualsiasi pc essendo raggiungibile da browser ... il sincro è bidirezionale ... ogni modifica da device la trovi sul web e viceversa.

Niente di piu comodo a mio vedere
Cita messaggio
(23-09-2013, 12:01 )tumbler Ha scritto: Ma io non intendo google calendar come app ... su android puoi direttamente sincronizzare il calendario (app nativa del SO) con l'account google.

Per google calendar intendevo via web ... è comodissimo gestire tutti i calendari da li e trovarli sincronizzati su cellulare e tablet ... puoi accedere da qualsiasi pc essendo raggiungibile da browser ... il sincro è bidirezionale ... ogni modifica da device la trovi sul web e viceversa.

Niente di piu comodo a mio vedere

Con questa mi trovo a fagiolo su android https://play.google.com/store/search?q=tnt%20pro&hl=it e si sincronizza su google calendar Smile esegue il backup online sul tuo account google.
Cita messaggio

Vai al forum: