Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Agenda giornaliera
Descrivo per sommi capi le mie funzioni:
gestisco cinque punti ;
ogni giorno passo almeno un'ora (difficilmente la stessa) tra le 7 e le 12 e tra le 14 e le 20 in ognuno di essi festivi compresi;
per comodità vorrei affiggere nella bacheca di ogni punto un foglio settimanale comprendente gli orari delle mie visite giornaliere e il titolo dell'argomento trattato durante le stesse.
Desidererei pertanto sapere se esiste un database che mi indichi tutti i dati soprariportati e mi permetta di stampare il riepilogo settimanale.
Avrei pensato di inserire un riga in alto con giorno della settimana e relativa data; una colonna sulla sinistra con i possibili orari (in pratica una riga per ogni ora sopra indicata; queste righe e colonne formerebbero dei quadrati dove inserire il punto interessato e l'argomento trattato. Ma proprio per quest'ultimo punto che mi trovo in difficoltà in quanto vorrei richiamare nel riquadro, con un pulsante a tendina, uno dei cinque punti interessati, magari con caratteri evidenti e sottolineati, e sotto scrivere l'argomento trattato. Ho fatto molti tentativi ma non sono riuscito a venirne fuori. Altro grosso problema è quello di poter inserire un calendario automatico. Se può fare capire meglio quanto descritto, a questo link http://www.marbaro.it/agenda_appuntamenti_excel.htm
potrete osservare quanto si avvicina parecchio alle mie idee (a parte il famoso pulsante a tendina che vorrei aggiungere).
Grazie per l'aiuto che potrete darmi e scusatemi per la prolissità ma non sapevo come spiegarmi.
Cita messaggio
ciao, se da componenti aggiuntivi di firefox cerchi: agenda, quanto trovi non ti aiuta?
Cita messaggio
Grazie dxgiusti per la risposta! Ho seguito il tuo consiglio ma da firefox apprendo che non ho installato neanche un componente aggiuntivo e mi indica tutti i componenti da poter aggiungere. Purtroppo sono tutti in inglese per cui, non conoscendo la lingua, non so quale sia quello che può fare il caso mio
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)