Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamenti Linux Mint
Sto usando con soddisfazione da alcuni mesi la versione remix Linux Mint cinnamon di Francofait. Quando ci sono degli aggiornamenti, praticamente quasi tutti i giorni, gli stessi sono numerati da 1 a 5 secondo una tabella con queste caratteristiche:
1 pacchetti certificati
2 pacchetti raccomandati
3 pacchetti sicuri
4 pacchetti non sicuri. Potrebbero rendere il sistema instabile
5 pacchetti pericolosi. Rendono instabile il sitema in alcune configurazioni hardware

Inotre ogni tanto sono proposti aggiornamenti con pacchetti non ancora testati (beta)

Non sarebbe meglio che venissero proposti solo aggiornamenti ai punti 1, 2, 3 ? Come mai vengono proposti anche quelli ai punti 4 e 5 ?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Gli aggiornamenti marcati come 4 e 5 se non li spunti, come è visibile dall'immagine che hai postato, non vengono installati...io non lo faccio mai.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(30-09-2014, 12:42 )'eu66' Ha scritto: Gli aggiornamenti marcati come 4 e 5 se non li spunti, come è visibile dall'immagine che hai postato, non vengono installati...io non lo faccio mai.

Ti quoto, neanche io li installo mai su Mint, l' unica volta che l'ho fatto, ho dovuto reinstallare il sistema...[img]images/smilies/shy.gif[/img]

I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Si anch'io tolgo la spunta e per precauzione non installo, la domanda era perchè vengono proposti aggiornamenti come ai punti 4 e 5 se vengono classificati come non sicuri.

Cita messaggio
Per i temerari? Sad SadSad

Scherzi a parte, anch'io spunto solo gli aggiornamenti fino al 3 compreso.
Quelli 4 e 5 me li fa vedere, ma non li spunta per l'installazione.

Ciao.
Cita messaggio
io aggiorno solo 1 e 2, secondo voi sono troppo prudente? [img]images/smilies/huh.gif[/img]

Cita messaggio
i pacchetti di livello 3 sono considerati sicuri, quindi....
Sulla mia MINT non ho mai avuto problemi di instabilità.
Ciao
Cita messaggio
Anzi, secondo me è consigliabile @AioBio, tieni presente che quelli di fascia due riguardano principalmente il software, per cui bastano quelli di fascia uno.
Giuseppe
Cita messaggio
Grazie, mi sento rassicurato, allora procederò tranquillamente.[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio
Wink 
....Fatto! L' Universo è rimasto come lo conoscev...[img]images/smilies/pinguino.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)