SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamenti Linux Mint
i pacchetti installati della lingua di LO in gestore pacchetti li trovi alla voce libreoffice-l10n,per esempio l'italiano è libreoffice-l10n-it
Cita messaggio
grazie bilodiego.
ho controllato ed infatti non ho le altre lingue, per cui ancora non capisco quell' aggiornamento sullo ZA

grazie ancora.
Cita messaggio
Di nulla, per il resto non saprei dire non usando mint.
Cita messaggio
comunque sti Linux Mint17 Majorana sono una vera noia....
una volta configurati per bene per le proprie esigenze fanno tutto alla perfezione, fulmineamente...
non succede mai niente, tutto fila liscio sempre, almeno a me.
solo il fastidiuzzo ogni tanto di acquisire qualche aggiornamento e basta.[img]images/smilies/at.gif[/img]
che barba, che noia, che barba, che noia....[img]images/smilies/smile.gif[/img] [img]images/smilies/heart.gif[/img] [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio
salve a tutti
volevo chiedere , visto che questi aggiornamenti 4 e 5 non li installeremo mai, se è possibile evitare di ritrovarseli ogni volta che faccio "aggiorna". mi spiego meglio. mi piacerebbe visualizzare solo gli aggiornamenti 1, 2 e 3 anche perche i 4 e 5 che ho cominciano ad essere un bel po.
grazie del supporto.

Cita messaggio
(09-12-2014, 14:26 )'Lupo77' Ha scritto: salve a tutti
volevo chiedere , visto che questi aggiornamenti 4 e 5 non li installeremo mai, se è possibile evitare di ritrovarseli ogni volta che faccio "aggiorna". mi spiego meglio. mi piacerebbe visualizzare solo gli aggiornamenti 1, 2 e 3 anche perche i 4 e 5 che ho cominciano ad essere un bel po.
grazie del supporto.

ciao, da alcuni giorni è funzionante FORUM2, questo resterà come archivio. puoi gentilmente riformulare su quello il tuo post.
ti dovrai reiscrivere.
cordialità
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)