Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamenti Windows
Questa mattina scaricati 17 aggiornamenti importanti. Quello relativo a MSE è l'ultima versione completa.

Ciao
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
heheh gli aggioramenti del martedi Smile io ho dovuto aggiornare win 8 e il mio win vista home premium sp2
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Mi risulta che siano molti di più: una trentina, alcuni riguardano il net framework, uno è lo strumento rimozione malware in versione mensile.

Ciao
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
:at2: mah .. "Baffocat" sto pensando al mio amico Shy ho consigliato di tenere "ubuntu 8.10"
le risposte in merito --> http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...buntu-8-10 Cool
windows cosa vuoi che sia uno in più o in meno Huh hai l'ativirus no Fallita altrimenti resta linux
Dodgy credi di essere esente da aggiornamenti ti sbagli non resta che Cool ancora il buon www. Smile
Cita messaggio
(13-07-2013, 00:15 )thepiratebay Ha scritto: :at2: mah .. "Baffocat" sto pensando al mio amico Shy ho consigliato di tenere "ubuntu 8.10"
le risposte in merito --> http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...buntu-8-10 Cool
windows cosa vuoi che sia uno in più o in meno Huh hai l'ativirus no Fallita altrimenti resta linux
Dodgy credi di essere esente da aggiornamenti ti sbagli non resta che Cool ancora il buon www. Smile

Queste frasi avrebbero un senso o sono buttate lì a caso ? Non si capisce NULLA !!!
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Anche io non ho capito il significato delle frasi di thepiratebay.
Comunque ho aperto la discussione solo a titolo informativo,in particolare per chi, con Windows, non usano la funzione di aggiornamento in automatico.
Altra cosa importante l'aggiornamento completo a MSE.
Ubuntu lo provato diverse volte (ho il DVD con varie distro della rivista Ubuntu Facile) non essendo uno smanettone del PC posso solo dire che è interessante, ma abituato a win da anni e per l'uso limitato che ne faccio vado bene cosi.

Ciao buon Week End.Heart
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
(13-07-2013, 07:17 )Baffocat Ha scritto: Anche io non ho capito il significato delle frasi di thepiratebay.
Comunque ho aperto la discussione solo a titolo informativo,in particolare per chi, con Windows, non usano la funzione di aggiornamento in automatico.
Altra cosa importante l'aggiornamento completo a MSE.
Ubuntu lo provato diverse volte (ho il DVD con varie distro della rivista Ubuntu Facile) non essendo uno smanettone del PC posso solo dire che è interessante, ma abituato a win da anni e per l'uso limitato che ne faccio vado bene cosi.

Ciao buon Week End.Heart

certo ubuntu, fedora, ecc. sono altro nel senso di diverso. questo non vuol dire che win sia "male" anzi è proprio l'incontrario, è una grande distribuzione specialmente se uno lo usa con cognizione di causa ( internet ). gli aggiornamenti sono cosa normalissime per tutte le distribuzioni, guai se non ci fossero. cordialità
Cita messaggio
in sintesi il topic aperto cità aggiornamenti di "windows" mi sembra normale tutto questo non vedo nulla di straordinario. il numero citato (17) dipende solo dalle "falle di sicurezza".
anche ubuntu prevede "aggiornamenti".

--------------------
@ in merito al mio post [ oggi 01:15 ] viene "estrapolato" solo il sigificato della sicurezza.
--------------------
re:
Citazione:ma abituato a win da anni e per l'uso limitato che ne faccio vado bene cosi

mi sembra ovvio che l'uso "limitato" pone dei rischi sotto il profilo delle "definizioni virus" obsolete.
è chiaro il concetto .. se accendi il pc fra 3 mesi la tua sicurezza sarà 0 il tempo che serve a scaricare gli aggiornamenti ti consenta di avere un pc in buona salute
Cita messaggio
(13-07-2013, 07:17 )Baffocat Ha scritto: ho aperto la discussione solo a titolo informativo,in particolare per chi, con Windows, non usano la funzione di aggiornamento in automatico.

Hai fatto bene.

Cita messaggio
(13-07-2013, 07:17 )Baffocat Ha scritto: ma abituato a win da anni e per l'uso limitato che ne faccio vado bene cosi.

Io non ne faccio un uso limitato e va bene lo stesso.
Ciao e buona domenica.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)