Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamenti XP fino al 2019?
Interessante questa prospettiva.

Che ne pensate?
Al.

Cita messaggio
che non si fa  per tenersi il windows xp vivo e vegeto ancora [img]images/smilies/sad.gif[/img]

chissa quante ne verrano ancora fuori di trucchetti come questi fin quando
[img]images/smilies/sfascio.gif[/img]  [img]images/smilies/sad.gif[/img] e poi si vuole passare a [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Cita messaggio
non vedo l'ora di sentire cosa rispondono gli esperti.
A me continuano a sollecitare di scaricare windows 8 sul mio vecchio XP.
Onestamente non so cosa fare.

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
(27-05-2014, 16:51 )'soak' Ha scritto: che non si fa  per tenersi il windows xp vivo e vegeto ancora [img]images/smilies/sad.gif[/img]

chissa quante ne verrano ancora fuori di trucchetti come questi fin quando
[img]images/smilies/sfascio.gif[/img]  [img]images/smilies/sad.gif[/img] e poi si vuole passare a [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Trovi davvero così disdicevole tenersi XP in forma?
Io no davvero.
Certo  si può proporre di optare per linux. Ma almeno funzionasse sempre bene come XP.
Al.

Cita messaggio
(27-05-2014, 18:22 )'ANNA' Ha scritto: non vedo l'ora di sentire cosa rispondono gli esperti.
A me continuano a sollecitare di scaricare windows 8 sul mio vecchio XP.
Onestamente non so cosa fare.

Io ho provato ad eseguire la piccola modifica del Registro previa copia di backup.
Direi che ha funzionato.
Ho trovato 4 aggiornamenti di cui due specifici per WEPOSReady 2009.
Per il momento non si presentano problemi.
Ho aggiornato pure le definizioni virus di MSE.
Al.

Cita messaggio
certo che no,finquanto regge  [img]images/smilies/sfascio.gif[/img]  a tutti questi sotterfugi va bene se uno e contento cosi cercherà di tenersi xp fino al 2050 ogni volta con un trick e ballack nuovo da applicare al computer 
 [img]images/smilies/huh.gif[/img]chi lo sa poi che ci fate con xp che con un linux oggi non si possa fare

butta il vecchio xp passa a [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Cita messaggio
(27-05-2014, 20:11 )'soak' Ha scritto: certo che no,finquanto regge  [img]images/smilies/sfascio.gif[/img]  a tutti questi sotterfugi va bene se uno e contento cosi cercherà di tenersi xp fino al 2050 ogni volta con un trick e ballack nuovo da applicare al computer 
 [img]images/smilies/huh.gif[/img]chi lo sa poi che ci fate con xp che con un linux oggi non si possa fare

butta il vecchio xp passa a [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Per esempio far andare Autocad. Oppure Simatic 7. 
Al.

Cita messaggio
[img]images/smilies/dodgy.gif[/img]
per me sei troppo affezzionato a xp,non lo lascieresti pure se autocad gira su linux,l'altro che dici simatic confesso non conosco forse un gioco [img]images/smilies/huh.gif[/img]

Cita messaggio
(27-05-2014, 20:37 )'soak' Ha scritto: [img]images/smilies/dodgy.gif[/img]
per me sei troppo affezzionato a xp,non lo lascieresti pure se autocad gira su linux,l'altro che dici simatic confesso non conosco forse un gioco [img]images/smilies/huh.gif[/img]

No, SW programmazione Plc.
E' vero che sono affezionato a XP: non mi sembra un gran difetto. Autocad non gira con linux e ciò basta. Non vedo perchè devo per forza buttare un PC che per me va ancora bene.
Al.

Cita messaggio
Aggiornamenti fino al 2019 di XP? Pessima notizia per coloro che lo davano estinto. Ottima per chi ritiene che XP non sia sostituibile con Linux.
Usiamo entrambi i sistemi, ad ognuno il proprio compito.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)