Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamenti proposti
Ho messo la spunta su aggiornamenti proposti e mi sono usciti molti aggiornamenti da fare:

Va bene se installo o potrei avere problemi?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Togli di nuovo la spunta su aggiornamenti proposed e non li installare, rendono il sistema instabile.
Cita messaggio
Dunque nulla di quello mi consigli di installare?!...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(17-05-2012, 00:27 )Bingol Ha scritto: Dunque nulla di quello mi consigli di installare?!...

Si non installare nulla,anche perchè come gia detto dal Prof. Cantaro,gli aggiornamento proprosti, sono aggiornamenti che non sono ancora stabili, potresti trovarti con il pc bloccato e da formattare.
Cita messaggio
Ma se facessi il backup prima? Se avessi problemi potrei tornare al punto precedente dico bene?

Cita messaggio
(17-05-2012, 00:35 )Bingol Ha scritto: Ma se facessi il backup prima? Se avessi problemi potrei tornare al punto precedente dico bene?

Questo fa il backup della home, a te serve il backup intero, quindi lo dovresti fare con remastersys.
Cita messaggio
che dovrei fare in questo punto dunque?!

Cita messaggio
Serve Remastersys.
Cita messaggio
I backports invece va bene farli???
Cita messaggio
(06-06-2012, 07:52 )tumbler Ha scritto: I backports invece va bene farli???

Dai un'occhiata al Wiki è illuminante
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)