Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamenti proposti - Grub
Vorrei avere una delucidazione, se fosse possibile, ho installato dei pacchetti preposti in cui hanno anche inciso sul grub:

La voce che ho selezionato in immagine cioè la prima in alto è corretta o ho errato nel selezionare quella? Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Era meglio scegliere la seconda ed il Grub non sarebbe stato modificato.
Cita messaggio
Ma cosa cambia con quello che ho fatto io?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
se ben ricordo questa scelta si presenta in occasione di un aggiornamento del kernel e ti permette di decidere se mettere di default il nuovo o lasciare il vecchio.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
BIngol il tuo computer esploderà tra 10 secondi Sad
Ha ragione il professore, andava selezionata la seconda opzione, l'avviso parlava chiaro, bastava mantenere le stesse impostazioni, al limite si potrebbe provare a reinstallare gli stessi pacchetti e vedere se ti appare di nuovo quella schermata.
Cita messaggio
Ma ora cosa succede avendo fatto una scelta diversa da quella che ha detto il Prof. Cantaro?

Cita messaggio
Nulla, cambia solo l'ordine di avvio del Grub (sempre che tu lo avessi personalizzato in precedenza).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)