Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamenti proposti - sicurezza
Installare gli aggiornamenti proposti si rischia in fatto di sicurezza?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Nessuno sa?!... Smile
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Mi sembra che se ne sia parlato:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...i-proposti

Lascia perdere gli aggiornamenti proposti.
Cita messaggio
Si certo ricordo di averlo chiesto, volevo capire se a fini della sicurezza metterli creii problemi

Cita messaggio
Più che problemi di sicurezza, crei problemi di instabilità al sistema.
Cita messaggio
Ok grazie della spiegazione in sintesi un Ubuntu o Kubuntu che sia con i proposti sarebbe un "quasi" Fedora... se si può dire...?

Cita messaggio
(06-06-2012, 00:15 )Bingol Ha scritto: Ok grazie della spiegazione in sintesi un Ubuntu o Kubuntu che sia con i proposti sarebbe un "quasi" Fedora... se si può dire...?

Veramente Fedora è molto più stabile di ubuntu.
Cita messaggio
A me è stato detto questo che:

"Fedora punta sempre ad avere una release quanto più possibile aggiornata, Ubuntu con le lts predilige tentare di mettere in risalto la stabilità. questo non significa che fedora sia instabile o ubuntu sia poco aggiornato, tuttavia esiste questa differenza di base."

Non è corretto?!

Cita messaggio
(06-06-2012, 00:26 )Bingol Ha scritto: A me è stato detto questo che:

"Fedora punta sempre ad avere una release quanto più possibile aggiornata, Ubuntu con le lts predilige tentare di mettere in risalto la stabilità. questo non significa che fedora sia instabile o ubuntu sia poco aggiornato, tuttavia esiste questa differenza di base."

Non è corretto?!

Si è corretto, ma a me funziona bene Fedora e Arch linux con kernel entrambi 3.3.7,mentre ubuntu con kernel 3.2.x non mi funziona bene.
Cita messaggio
Ma posso scaricare Fedora e tramite Virtual box farlo funzionare?

Onestamente non so però come si faccia a far funzionare Virtual box...

Poi leggo che http://www.fedoraonline.it/content/rilas...fy-miracle il Kernle è 3.4 non il 3.7 si è forse aggiornato con gli aggiornamenti?!

Mi è stato anche detto che Fedora è meno potente di Ubuntu, questo cosa vuole significare?!

Per Arch mi è stato detto che è nettamente superiore come prestazioni qualità in tutto rispetto ad Ubuntu e Fedora è vero?!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)