Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamenti sistema
Vorrei segnalare quanto segue:
- dopo gli ultimi aggiornamenti proposti di Ubuntu 11.10 Plus 8 purtroppo non si vedono più i video di Youtube (zona video nera).
Ho installato nuovamente la 11.10 e rifiutato gli aggiornament, va tutto bene !!
Forse ci sarà un motivo?
Attendo qualche consiglio.
Ciao
Cita messaggio
Non c'era bisogno di reinstallare l'intero sistema operativo... molto probabilmente bastava reinstallare solo il plugin flash. Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(08-04-2012, 15:08 )francater Ha scritto: Non c'era bisogno di reinstallare l'intero sistema operativo... molto probabilmente bastava reinstallare solo il plugin flash. Huh

Scusa la mia ignoranza, come è la procedura per installare il "plugin flash"
Grazie

Cita messaggio
Tramite Ubuntu Software center oppure tramite Synaptic Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(08-04-2012, 18:32 )francater Ha scritto: Tramite Ubuntu Software center oppure tramite Synaptic Exclamation

Installando ex novo la 11.10 Plus funziona tutto, mi sono reso conto che dopo avere ripetuto gli aggiornamenti (ho provato ben tre volte) non si vedono i video da Youtube. Non capendo il motivo risolvo il problema rifiutando gli aggiornamenti.
Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)