Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamenti su Ubuntu 10.10 - Gestore pacchetti
Sulla versione 10.10 di Ubuntu recandomi su Gestore pacchetti mi segnala degli aggiornamenti da fare ma ci sono errori se provo a farli da cosa può essere dato?!
L'errore che viene è quello che si può ammirare nella terza immagine

Adobe Flash player ad esempio come evidenzio nella seconda immagine si vede che l'ho già installato...

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(11-12-2011, 18:15 )Bingol Ha scritto: Sulla versione 10.10 di Ubuntu recandomi su Gestore pacchetti mi segnala degli aggiornamenti da fare ma ci sono errori se provo a farli da cosa può essere dato?!
L'errore che viene è quello che si può ammirare nella terza immagine

Adobe Flash player ad esempio come evidenzio nella seconda immagine si vede che l'ho già installato...

Prima di ogni operazione di aggiornamento o installazione di nuovo software va sempre eseguito un update , per sicronizzare il proprio dbase apt con quello dei server repository.

sudo apt-get update
sudo apt-get -f dist-upgrade

Cita messaggio
Mi chiede sempre quello da installare il gestore pacchetti... anche se precedentemente da terminale ho digitato:

sudo apt-get update
sudo apt-get -f dist-upgrade
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)